In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato Inter, le news di oggi in diretta live: Acerbi è ufficiale

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Inzaghi ha il suo nuovo difensore: ufficiale l'arrivo di Francesco Acerbi, che si trasferisce in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Sul fronte cessioni Agoumé è arrivato in Francia per firmare in prestito con il Troyes, mentre Eddie Salcedo va al Bari

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Condividi:

Francesco Acerbi è un nuovo calciatore dell'Inter. È ufficiale per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del difensore classe '88, che si trovava già da giorni a Milano. Accontentato dunque Simone Inzaghi, che aveva chiesto alla dirigenza un nuovo difensore centrale e che ha già allenato Acerbi quando era sulla panchina della Lazio. Poco dopo le 15.30 Acerbi ha iniziato le visite mediche, durate circa un'ora, successivamente si è spostato nella sede nerazzurra per firmare il contratto che è stato depositato in Lega intorno alle 19.30. "Francesco Acerbi è un nuovo giocatore dell'Inter. Acerbi indosserà la maglia numero 15", si legge nel tweet del club nerazzurro.

Agoumé in uscita, Salcedo al Bari

L'Inter si sta muovendo anche per quanto riguarda le uscite. Lucien Agoumé, giovane centrocampista classe 2002, è pronto a tornare in Francia dopo il prestito al Brest nell'ultima stagione: accordo trovato per il trasferimento, sempre a titolo temporaneo, con il Troyes. Eddie Salcedo, attaccante classe 2001, si è invece ufficialmente trasferito al Bari.

leggi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A