In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 10 gennaio

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 9 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DEL 10 GENNAIO

Condividi:

Il Benevento bussa al Monza

Interessa Valoti in uscita dal Monza. Il club biancorosso è disponibile a trattare e attende un’offerta da valutare. Si sta valutando l’ipotesi di un ritorno di Massimo Coda, ma al momento non ci sono stati passi ufficiali.
- di Redazione SkySport24

Milan, la giornata decisiva per Bennacer?

Il rinnovo di Bennacer è a un passo: contratto fino al 2027, intesa di massima a cifre intorno ai 4 milioni, bonus inclusi. Resta la clausola a 50 milioni. Con Bennacer, sarebbe il settimo rinnovo: con Leao e Giroud diventerebbero nove. Nelle prossime ore firma e ufficialità. 

- di Redazione SkySport24

Bari, si lavora sulle uscite

D’Errico va al Crotone in prestito secco, Cangiano torna al Bologna e verrà poi girato nuovamente in prestito al Fortuna Sittard.

- di Redazione SkySport24

Milan-Leao, a che punto siamo

È a Milano il padre di Leao, sia per la gara pareggiata contro la Roma ma anche per discutere con l’avvocato che cura gli interessi del calciatore che non è ancora arrivato in città. Ricordiamo i termini della proposta per il rinnovo: 6,5 mln di base fissa + 1,2 mln di bonus fino al 2027. 

- di Redazione SkySport24

Pisa in uscita

Vladan Dekic, portiere serbo classe '99, è prossimo al trasferimento alla Viterbese a titolo definitivo. Forte interesse per Moreo del Brescia su cui c’è anche la Reggina – con il Brescia che però vorrebbe trattenere il giocatore.

- di Redazione SkySport24

Roma-Smalling, le parole di Tiago Pinto

"La volontà di entrambe le parti è di continuare insieme e a suo tempo sistemeremo la cosa”, ha detto il general manager giallorosso sul futuro di Chris Smalling alla Roma.
- di Redazione SkySport24

Roma-Karsdrop, cosa può succedere

Non convocato per la partita contro il Milan. Primi sondaggi da parte di alcuni club esteri per: il giocatore è in uscita ma come precisato anche da Tiago Pinto nei giorni scorsi non verrà svenduto. La Roma non accetterà proposte che non siano a titolo definitivo, ma il mercato inizia a muoversi intorno al nome dell’olandese. 
- di Redazione SkySport24

Cittadella a un passo da Maistrello

Ufficiale il ritorno del difensore Salvi, che ha lasciato l’Ascoli a titolo definitivo. A un passo Maistrello, che lascia il Renate e firma un triennale. Interessa Renzetti del Modena, ma un’eventuale apertura alla sua cessione arriverà solamente se il Modena troverà un sostituto a sinistra

- di Redazione SkySport24

Cittadella, idea Renzetti per la difesa

Dopo l'arrivo di Salvi il Cittadella pensa ad un altro giocatore da inserire in rosa per rinforzare la difesa. Piace infatti Renzetti del Modena. Al momento non c'è una trattativa fra i due club, anche perchè prima eventualmente il Modena dovrà trovare il suo sostituto.
- di Redazione SkySport24

Malinovskyi al Marsiglia

E’ fatta per Ruslan Malinovskyi al Marsiglia affare da 14 milioni di euro: prestito con obbligo di riscatto che scatta alla salvezza dell'Olympique. Programmate nella giornata di oggi le visite mediche

- di Redazione SkySport24

Roma, il futuro di Smalling e Karsdrop

"La cessione di Karsdorp? Non è un giorno per parlare di mercato. Lavoriamo con l’entourage del calciatore per trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti", così Tiago Pinto, general manager della Roma, a Dazn sul futuro del giocatore olandese. Il dirigente giallorosso ha dato anche qualche indicazione sul rinnovo di Chris Smalling: "Oggi è titolare, vedete quanto è determinante. La voglia di continuare c’è sia da parte nostra che del calciatore".

- di Redazione SkySport24