Calciomercato, news e trattative del 10 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 9 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Montella conferma l'interesse per Demme
Mourinho, no al Brasile
Nonostante le parole di ieri di Carlos Alberto, secondo cui Mourinho sarebbe potuto essere il nuovo CT del Brasile, l’allenatore della Roma non ha dato la sua disponibilità nonostante i contatti e le chiamate anche di Ronaldo il fenomeno così come era successo per la panchina del Portogallo in quanto il portoghese si sente ancora allenatore di club e vuole continuare esclusivamente a dirigere il club giallorossi.
Milan, il portiere Jungdal è in Austria
Martinez è il nuovo ct del Portogallo
Portogallo, panchina a Martinez
Benfica, Enzo Fernandez torna disponibile
Non solo Psg, Al-Khelaïfi vuole investire in Premier
Getafe, sfida al Monza per Brekalo
Atalanta, Malinovskyi è arrivato a Marsiglia
Roma, Tiago Pinto: "Karsdorp e Smalling, ecco la situazione"
Fiorentina, è il giorno di Bonaventura
Milan, può essere la settimana di Leao
Cagliari, inserimento per Azzi
Reggina, contatti con La Mantia. E in attacco...
Inter, la situazione Skriniar
La deadline fissata per la risposta di Skriniar è intorno al 20 gennaio, il club ha proposto allo slovacco circa 6 milioni di euro più bonus (e che quindi può arrivare facilmente a circa 6,5). Se non dovesse arrivare una risposta nemmeno nei prossimi incontri, l’Inter (che non aumenterà questa offerta) considererà decaduta questa proposta.
De Vrij riflette
Palermo, oggi si decide un affare
Lunedì ci sarà l’incontro decisivo per chiudere l’affare Azzi con il Modena. Arriva dal Montevideo City il difensore classe 2001 Orihuela: contratto depositato per il giocatore. Crivello andrà al Padova in C. Floriano vestirà la maglia del San Giuliano City, firmerà un contratto annuale.
E Darmian...
Per Darmian trattativa dell'Inter in corso e in via di definizione per un rinnovo di 1 anno con opzione per il secondo a una cifra leggermente inferiore rispetto a quello attuale.
Monza, occhio al Getafe
Su Brekalo c’è l’inserimento del Getafe: se il MONZA non dovesse chiudere per il trequartista del Wolfsburg potrebbe finire in Spagna.
Modena, Strizzolo è vicino
Il giocatore della Cremonese vicino al Modena per rinforzare l’attacco: operazione in prestito con diritto di riscatto. Viste le difficoltà per Moreo e Pettinari della Ternana il club ha puntato tutto su di lui e vorrebbe provare a chiudere in questi giorni.