Calciomercato, news e trattative del 26 gennaio
blog
Tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Salernitana: interessa Providence, fatta per Crnigoj
Sale l'interesse della Salernitana per Ruben Providence esterno francese 2001 di proprietà della Roma ma in prestito all'Hartberg in Bundesliga austriaca. Chiusa l’operazione Crnigoj, decisivo l’ultimo rilancio che ha convinto il Venezia: superata la concorrenza del Werder Brema, affare chiuso in prestito oneroso a 350mila euro per i prossimi sei mesi con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni.
Il Torino aumenta l'offerta al Verona per Ilic
Il Torino rilancia per Ivan Ilic. I granata hanno aumentato l'offerta al Verona per il centrocampista arrivando fino a 14 milioni di euro. Per giovedì è attesa la decisione, ma il Torino ora è più fiducioso di arrivare alla chiusura. Ricordiamo sul giocatore c'è l'interesse del Marsiglia che ha offerto al Verona 16 milioni più 3 di bonus.
Leeds, offerti alla Juve 28 milioni per McKennie
Prima offerta ufficiale del Leeds per Weston McKennie: 28 milioni più bonus. La Juve ne chiede 35, bonus esclusi. Non ci sarà un rilancio immediato, il Leeds pensa di non avere grande concorrenza per il centrocampista. Servirà qualche giorno, ma la sensazione è che lunedì si potrebbe chiudere e, se andasse avanti il discorso, domenica McKennie potrebbe anche non giocare.
Milan, Bakayoko in uscita: si attende una risposta all'Adana Demirspor
Si aspetta la decisione definitiva di Tiemoué Bakayoko, che deve dare una risposta all’Adana Demirspor, che nei giorni scorsi ha offerto 3 milioni netti per 3 anni al centrocampista.
Milan-Zaniolo, primo contatto con la Roma
Primo contatto tra Milan e Roma per l'eventuale cessione di Nicolò Zaniolo. I rossoneri hano chiesto 24 ore di tempo per capire se ci sia la possibilità di alzare l'offerta a 30 milioni di euro. Se così fosse si ragionerebbe sulla formula che potrebbe essere il prestito con obbligo di riscatto senza condizioni. Come alternativa, al Milan è stato offerto Saint Maximin del Newcastle