Calciomercato, news e trattative del 27 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di venerdì 27 gennaio:
- Zaniolo rifiuta il Bournemouth: scontro totale con la Roma
- Fiorentina Brekalo in città: sabato le visite mediche
- McKennie verso il Leeds: la Juve apre al prestito
- Milan, occhi sul 2004 Osorio ma c'è anche l'Aston Villa su di lui
- Roma, accordo con lo Spezia per il prestito di Shomurodov
- Verona, Ilic sceglie il Torino: è in città
- Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti ufficiali all'estero
Salernitana, due piste estere per l'attacco
Roma, con Zaniolo è scontro totale: la posizione della società
Dopo l'incontro di oggi pomeriggio tra Roma e Bournemouth, con Zaniolo che ha deciso di non accettare la proposta, è scontro totale tra la società giallorossa e il trequartista italiano. La posizione della Roma nei suoi confronti è infatti molto dura e da stasera valuterà dei provvedimenti disciplinari nei confronti del calciatore.
Bournemouth, Zaniolo rifiuta l'offerta
Tra poco all'Originale tutti gli aggiornamenti sul caso Zaniolo
Verona, altro colpo: Duda
Pisa, resiste l'idea Busio
Bournemouth, Zaniolo verso il no
Ascoli: ufficiale la risoluzione con Iliev
Gasperini e i rumors sulla Juve: "Solo voci"
Palermo, Corini sul mercato: "Aspettiamo altri due innesti"
Alla vigilia della partita contro l'Ascoli, l'allenatore del Palermo Eugenio Corini ha parlato del mercato: “Verre? Ancora non è ufficiale, poi ne parlerò in maniera diffusa. Se ufficializziamo di pomeriggio viene con noi ad Ascoli, aspettiamo l’ultimo passaggio burocratico. Ci sarà tempo per parlarne”.
Sul mercato in entrata: "L'intenzione è di arrivare ad altri due acquisti. Serve un’alternativa a sinistra e un altro difensore, la società sta lavorando”. Sul terzino, è sempre più vicino Masciangelo.
Fiorentina, domani le visite mediche di Brekalo
La Fiorentina ha raggiunto l'accordo con Josip Brekalo. Si avvicina il ritorno in Italia dell'esterno croato dopo la prima parte di stagione giocata al Wolfsburg, con cui ha il contratto in scadenza a giugno. Il classe 1998 è sbarcato a Firenze e domani mattina svolgerà le visite mediche nel capoluogo toscano.
Recanatese, idea Peschetola
Venezia, preso Ciervo dal Sassuolo
Pescara, preso Rafia
Cosenza, ufficiale Salihamidzic
Brescia, Clotet sul mercato: "Ci saranno delle uscite"
Ascoli, Bucchi: "Proia e Forte li abbiamo voluti"
Roma, accordo con lo Spezia per la cessione di Shomurodov
Roma, incontro tra l'agente di Zaniolo e il Bournemouth
Dopo che il Milan ha deciso di non fare rilanci per Nicolò Zaniolo, oggi il suo agente Claudio Vigorelli incontrerà il Bournemouth. Da questo incontro si capirà possibilità e la volontà del trasferimento. Il Bournemoth ha offerto alla Roma per Zaniolo 30 milioni di euro più bonus, oltre a una percentuale del 10% sulla rivendita. Un'offerta che soddisfa le richieste della società giallorossa. La palla adesso passa al giocatore e al suo entourage dopo l'accordo tra i due club. Una chiave può essere legata a eventuali clausole di uscita in caso di retrocessione del club a fine stagione, con i Cherries attualmente terzultimi in Premier League.