Napoli, l'agente di Paulo Sousa: "Nessuna offerta, legame molto forte con la Salernitana"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Le parole di Hugo Cajuda, agente dell'allenatore portoghese, a Sky Sport: "Se un giorno dovessi ricevere un'offerta ufficiale, le prime persone a essere informate saranno De Sanctis e Iervolino. Ho ricevuto molte richieste da altri club, ma non abbiamo ricevuto ancora nessuna proposta ufficiale"

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli è ancora alla ricerca del successore di Luciano Spalletti e un candidato forte per la panchina azzurra è Paulo Sousa. Nella giornata di lunedì Hugo Cajuda, agente dell'allenatore portoghese, ha parlato del futuro del suo assistito: "Paulo ha dimostrato più volte la sua felicità per tutto quello che ha trovato e vissuto alla Salernitana - ha dichiarato a Sky Sport. Si è creato un legame fortissimo tra i giocatori, lo staff e l'intera cittàIl rapporto quotidiano con il direttore sportivo e tutto il suo staff è di grande stima e ammirazione, e una cosa è certa, se un giorno riceverò qualche offerta ufficiale al Mister da un'altra squadra, per rispetto e considerazione, le prime persone ad essere informate saranno il "direttore" Morgan De Sanctis e il sig. Presidente Iervolino".

"Ho ricevuto molte richieste, ma non c'è alcuna offerta ufficiale"

Successivamente Cajuda ha parlato delle squadre interessate a Paulo Sousa: "Ho ricevuto molte richieste da altri club per Paulo nelle ultime settimane e da diversi paesi. Questa è una cosa normale quando si presenta un lavoro con la qualità che ha dimostrato, ma non ho ricevuto alcuna offerta ufficiale da nessun club, quindi non c'è nulla da comunicare o commentare. Il Mister in questi mesi ha dedicato ogni ora di ogni giorno al suo lavoro con estrema dedizione, quindi ora si sta godendo le sue meritate ferie".

inter_fascia

leggi anche

Inter in 2^, Napoli in 1^: le fasce in Champions