In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultimissime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 13 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

Frattesi: "Per ora preferisco restare in Italia" 

A pochi giorni dalla semifinale di Nations League contro la Spagna, Davide Frattesi ha svelato qualche indizio di mercato: "Nella mia carriera sono sempre andato avanti step dopo step, almeno nella mia testa bisogna fare prima un altro passaggio in una squadra italiana e poi solo dopo andare fuori. Sono convinto che prima o poi ci andrò, ma bisogna andarci pronti", ha detto il giocatore del Sassuolo. 
- di Redazione SkySport24

Frattesi: "Sarà un'estate importante, bisognerà prendere delle decisioni"

Giornata di conferenza stampa per Davide Frattesi che, in occasione del ritiro a Coverciano con la Nazionale, ha parlato anche di mercato: "È sempre un piacere trovarsi in mezzo a questi discorsi, vuol dire che le cose fatte in passato sono state quelle giuste. Devo continuare a lavorare così e poi al resto ci penseranno Carnevali e gli altri. Ho detto al mio procuratore di chiamarmi solo in caso di cose importanti. Sarà un'estate importante, bisognerà prendere delle decisioni importanti". 
- di Redazione SkySport24

Cosenza, ufficiale il rinnovo del direttore sportivo Gemmi 

Come annunciato con una nota ufficiale, Roberto Gemmi rimarrà ancora nel club calabrese: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver prolungato il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Roberto Gemmi. Il direttore Gemmi, che anche nella prossima stagione sarà coadiuvato dal collaboratore Armando Perna, ha firmato un accordo con il Cosenza fino al 30 giugno 2024".
- di Redazione SkySport24

Lipsia, ufficiale: Sanoussy Ba ceduto in prestito allo Sturm Graz
 

Arriva un'ufficialità in casa Lipsia: come annunciato con una nota, il club tedesco ha ceduto in prestito il 19enne Sanoussy Ba, terzino sinistro di origini senegalesi, allo Sturm Graz fino al termine della prossima stagione.
 

- di Redazione SkySport24

Calciomercato, tutti gli affari tra Inter e Chelsea 


Il direttore sportivo Piero Ausilio vola in Inghilterra per parlare con il Chelsea: non solo Lukaku, l'asse Milano-Londra è sempre più comune in casa nerazzurra. Clicca qui per vedere la gallery con tutte le trattative che hanno coinvolto i due club.

- di Redazione SkySport24

Lukaku, un altro segnale d'amore per l'Inter

Romelu Lukaku manda un altro messaggio d'amore per il club nerazzurro, attraverso un post su Instagram: "Prima di tutto voglio ringraziare tutti i tifosi dell’ inter per l’amore e il sostegno per tutta la stagione. Voi ragazzi ci siete stati accanto in ogni momento e personalmente voglio ringraziarvi per questo. Non doveva succedere…Abbiamo dato tutto. È una sensazione di merda per tutti noi che amiamo questo bellissimo club...Ma l’Inter ha ancora fame e torneremo a combattere con la speranza di raggiungere un giorno quel momento in cui si scrive la storia..."
 
- di Redazione SkySport24

Mbappé: "Non ho chiesto al Psg di lasciare il club questa estate"

Kylian Mbappé precisa nella nota di non aver richiesto al Psg di lasciare il club in questa estate, ma solo di non voler attivare il rinnovo del suo contratto per un anno aggiuntivo. Infine, il giocatore e il suo entourage "si rammaricano che la sua comunicazione sia stata trasmessa ai media e che il tutto sia stato reso pubblici al solo scopo di nuocere alla loro immagine e al regolare svolgimento delle discussioni con il club"
- di Redazione SkySport24

Mbappé conferma: "Psg sa da un anno che non firmerò oltre il 2024"

L'attaccante francese ha affidato all'AFP una dichiarazione in cui precisa il suo futuro, confermando le notizie uscita nella serata di ieri: "Non ho mai discusso un'estensione oltre il 2024 con il Psg. La dirigenza del Psg è stata informata il 15 luglio 2022 della mia decisione di non estendere il contratto oltre il 2024. La mail che ho inviato era solo una conferma scritta di quanto già comunicato verbalmente"
- di Redazione SkySport24

Milan, da Kamada a Nelson: tutte le ultime novità sul mercato rossonero

Tanti i nomi nella lista del mercato rossonero: da Kamada a Nelson, quale sarà il primo vero rinforzo per Pioli? Clicca qui per leggere tutte le ultime novità.
- di Redazione SkySport24

Zhang in sede Inter, l'arrivo: IL VIDEO


Previsto in sede un incontro tra la dirigenza nerazzurra e l'allenatore Simone Inzaghi. Le parti si incontreranno per discutere sul futuro e iniziare a pianificare la prossima stagione. Intanto in mattinata sono già arrivati nell'HQ dell'Inter il ds Piero Ausilio e Steven Zhang. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO. 

- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Brahim Diaz: "Sono grato al Milan. Qui è dove ho sempre voluto giocare"


Brahim Diaz torna ufficialmente al Real Madrid e si ripresenta in conferenza stampa. Lo spagnolo non perde occasione per ringraziare il club rossonero: "Sono molto grato al Milan. Ora ho molte più partite giocate, anche in Champions League. Sono più maturo. Continuerò a scrivere la storia del miglior club del mondo. So cosa significa questa maglia, qui è dove ho sempre voluto giocare".

- di Redazione SkySport24

Vidal annuncia: "Lascio il Flamengo. Vorrei tornare al Colo Colo"

Arturo Vidal è pronto per una nuova esperienza. Come annunciato dallo stesso giocatore, l'ex Juve, Bayern e Inter sarebbe pronto a cambiare maglia: "Non resterò in Brasile, vorrei tornare al Colo Colo. Mi piacerebbe. Ma devo analizzare bene la situazione. Voglio godermi il resto del mio contratto, vincere i tre titoli che ci restano e poi si vedrà. Parlarne ora è una mancanza di rispetto per gli altri club".
- di Redazione SkySport24

Roma, ecco N'Dicka: il giocatore è atterrato a Ciampino 

A Roma è la giornata di N'Dicka: il giocatore, rimasto svincolato dall'Eintracht Francoforte, è appena atterrato in Italia. Il difensore classe 1999 è pronto per firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi per cinque anni. 
- di Redazione SkySport24

Lecce, Sticchi Damiani: "Colombo e Falcone verranno riscattati" 

Durante la conferenza stampa il presidente del Lecce Sticchi Damiani si è soffermato sul mercato giallorosso, in particolare su Colombo e Falcone, entrambi in prestito: "Eserciteremo il diritto di riscatto e verseremo la somma. Poi Milan e Sampdoria potranno esercitare il controriscatto". Ha poi continuato: "Cessioni? Non dobbiamo vendere nessuno: chi vorrà Hjulmand, Baschirotto, Strefezza, Gendrey o Gonzalez dovrà pagarli adeguatamente".
- di Redazione SkySport24

Lecce, Sticchi Damiani: "Si riparte per un nuovo ciclo triennale con Corvino"

Dal bilancio della stagione appena conclusa, alla programmazione del prossimo anno, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato così in conferenza stampa : "Si riparte per un nuovo ciclo triennale con Corvino. Lo stesso Corvino poi a breve si confronterà con Baroni per capire se ci sono i presupposti per continuare".

- di Redazione SkySport24

Enner Valencia riparte dal Brasile

Si chiude l'avventura in Turchia per Enner Valencia. L'attaccante, protagonista nello scorso Mondiale, riparte dal Brasile: ha firmato con il Porto Alegre. Clicca qui per la gallery con gli acquisti ufficiali.
- di Redazione SkySport24

Ancelotti fa causa all'Everton due anni dopo l'addio

Secondo quanto appreso dal Daily Mail, due anni dopo l'addio, l'allenatore italiano Carlo Ancelotti trascina l'Everton davanti all'Alta Corte di Londra per una questione di "contratti e accordi commerciali generali", una vicenda fiscale che ruota intorno a un pagamento da 2 milioni di sterline sul conto del tecnico.
- di Redazione SkySport24

Roma, è fatta per N'Dicka

Dopo l'ufficialità di Aouar, la Roma mette a segno un altro colpo di mercato. E' fatta per N'Dicka che arriva dall'Eintracht Francoforte. Anche lui a parametro zero e firmerà un contratto per i prossimi cinque anni: il giocatore è in partenza per la Capitale
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Montella saluta l'Adana Demirspor

E' arrivata anche l'ufficialità, è finita l'avventura di Vincenzo Montella da allenatore dell'Adana Demirspor. Lo fa sapere la società del massimo campionato turco. Scopri  TUTTI I MIGLIORI ALLENATORI SVINCOLATI
- di Redazione SkySport24

Juve, possibile un vertice di mercato

Continuano le riflessioni sul rinforzo per la fascia destra: tra i nomi Lucas Vazquez del Real Madrid, Singo del Torino e Holm dello Spezia. Possibile un vertice di mercato in casa bianconera nelle prossime ore
- di Redazione SkySport24