Calciomercato, ultimissime news di oggi in diretta live
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 13 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le news del 13 giugno:
- Inter a lavoro per il futuro: incontro con Inzaghi
- Frattesi, indizi di mercato: "Per ora preferisco stare in Italia"
- Mbappé: "Psg sa da un anno che non avrei firmato oltre il 2024"
- Roma, è fatta per N'Dicka: giocatore arrivato nella capitale
- Milan, Kamada ai dettagli. Piace Nelson ma...
- Inter, il messaggio di Lukaku: "Torneremo a combattere"
- Cremonese, ufficiale il rinnovo di Ballardini fino al 2025
- Lecce, Sticchi Damiani: "Nuovo ciclo con Corvino"
- Calciomercato, tutti gli acquisti già ufficiali
- Tutti i rinnovi di contratto
- Gli allenatori svincolati
- Calciomercato l'Originale: dal lunedì al venerdì alle 23
Inter, accordo con De Vrij per il rinnovo
Stefan De Vrij e l'Inter ancora insieme: è stato ormai definito l'accordo per rinnovare per due stagioni il contratto del difensore olandese, che era in scadenza a fine mese.
Inter, senti Lukebakio: "Ho tante offerte, sceglierò il progetto migliore per me"
Oggetto del desiderio per l'attacco, ma prima deve partite Correa. L'Inter segue Lukebakio, un'operazione fattibile solo nel caso in cui arrivasse l'offerta giusta per far partire l'argentino. Nel frattempo è lo stesso classe '97 a parlare del suo futuro dal ritiro della Nazionale belga: "Non mi faccio troppe domande, vedremo qual è il progetto migliore per me. C'è molto interesse. Ora sono in Nazionale, poi vedremo cosa succede. Ho piena fiducia nel mio agente. Lukaku? Posso imparare tanto da lui".
Anche Gerrard viene tentato dall'Arabia
Non solo grandi nomi per quanto riguarda i giocatori, ma l'Arabia adesso tenta anche chi le scarpette non le indossa più. Nello specifico è Steven Gerrard che ha ricevuto una grossa offerta da parte dell'Al-Ettifaq, settimo classificato nell'ultima stagione di Saudi Pro League. L'ex allenatore dell'Aston Villa ha chiesto del tempo per riflettere ma vederlo sulla panchina araba è tutto fuorchè utopia.
Conte: "Ho voglia di allenare, ma..."
Antonio Conte torna a parlare. L'allenatore ha ricevuto il premio "Timone d’oro" ad Arezzo e ha dato delle indicazioni anche sul suo futuro: “La voglia di allenare c’è sempre, la passione non tramonta mai. In quel caso mi dovrò guardare dentro e pensare di non fare più questo mestiere. Ma non ho l’ansia di cercare una panchina, dovesse capitare qualcosa di importante e serio lo prenderei in esame, in Italia o all’estero”.
Juve, pranzo di mercato con Allegri: tutti i nomi
Incontro di mercato a pranzo tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juventus. Sul tavolo le discussioni relative al mercato tra profili da confermare e prossimi obiettivi: si attende la risposta di Rabiot alla proposta di rinnovo annuale del club, i bianconeri intanto vogliono riportare Milik a Torino nonostante il mancato riscatto dal Marsiglia: i due club trattano per trovare una nuova intesa. Cuadrado non rinnoverà il contratto, la società ha deciso di non prolungare. Chi torna a Torino è invece Cambiaso, mentre la Juventus continua comunque a guardarsi intorno e per il ruolo di esterno i nomi preferiti restano quelli di Lucas Vazquez del Real Madrid e di Holm dello Spezia – potrebbero arrivarne anche due.
Leao: "Voglio fare la storia del Milan"
Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Portogallo, Rafa Leao è tornato sul rinnovo col Milan: "Ho detto ai dirigenti che era quello che volevo. Quando sono arrivato al Milan la società mi ha sostenuto in modo incredibile, non ho pensato a nessun altro club o ad andarmene. Voglio fare la storia al Milan".
Inter, finito l'incontro Inzaghi-dirigenza
Si è concluso dopo circa tre ore l'incontro in sede Inter tra Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra, compre il presidente Zhang. L'allenatore non ha rilasciato dichiarazioni all'uscita della sede.
Juventus, Cuadrado: "Futuro? Ricevuta una proposto di rinnovo"
Dal ritiro della Colombia, Juan Cuadrado ha parlato in merito al suo futuro: "La Juventus mi ha fatto una proposta ma in questo momento non ci sto pensando. Ho detto che ne parleremo più avanti, speriamo di trovare un accordo e continuare a giocare ad alto livello".
Per il classe '88 quest'anno sono arrivati solo due gol e quattro assist nelle 47 presenze complessive messe a referto.
Monopoli, ufficiale l'arrivo di Tomei in Panchina
Tomei è il nuovo allenatore del Monopoli, formazione del Girone C di Serie C. Di seguito il comunicato del club biancoverde: "La S.S. Monopoli 1966 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al sig. Francesco Tomei con un accordo fino al 30 giugno 2024. Nato a Pescara il 10 aprile del 1972, Tomei ha ricoperto il ruolo di vice allenatore nel Pescara Calcio, U.S Lecce, U.S. Sassuolo, AS Roma ed Hellas Verona".
Cremonese, ufficiale il rinnovo di Ballardini
La Cremonese e Ballardini ancora insieme. Come annunciato con un comunicato ufficiale l'allenatore rimarrà in grigiorosso fino al 2025: "U.S. Cremonese e Davide Ballardini comunicano con reciproca soddisfazione di aver definito il rinnovo dell’accordo contrattuale che lega l’allenatore al club grigiorosso, prolungandolo fino al 30 giugno 2025".
Real Madrid, Modric evita di parlare del suo futuro
Il numero 10 del Real Madrid è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita tra Croazia e Olanda. Alla domanda riguardante il suo futuro, ha evitato di rispondere: "Abbiamo una nazionale molto importante di fronte a noi e abbiamo un appuntamento importante. Ho già detto che sono concentrato sulla partita di domani. Non voglio parlare di queste cose, la mia attenzione è rivolta alla Croazia", ha dichiarato.
Ancona, ufficiale il rinnovo di Donadel
Marco Donadel e l'Ancona ancora insieme. Come annunciato con una nota, l'allenatore ha rinnovato il contratto per un'altra stagione, di seguito il comunicato ufficiale: "L’U.S. Ancona comunica, con soddisfazione, il rinnovo di contratto con l’allenatore Marco Donadel fino al 30 giugno 2024".
Il Brasile pensa ancora ad Ancelotti: "Non molliamo, lui è uno dei migliori al mondo"
Il presidente della Federcalcio brasiliana, Ednaldo Rodrigues, ammette che la Seleçao non ha ancora mollato la presa per avere Ancelotti come prossimo Ct: "Io sono abituato a lottare, lui è uno dei migliori al mondo".
Dall'Inghilterra: tante offerte per Maitland-Niles
L'ex Roma è pronto per una nuova esperienza: secondo quanto riportato da Sky Sport UK Maitland-Niles, rimasto svincolato dall'Arsenal, avrebbe sul tavolo diverse offerte di Premier League. Oltre ai club inglesi, il centrocampista è corteggiato anche da squadre tedesche e turche.
Real Madrid, Nacho: "Fosse per me vorrei subito Mbappé"
Durante la conferenza stampa pre semifinale di Nations League, il difensore del Real Madrid e della Spagna Nacho ha parlato del mercato dei Blancos: "Fosse per me prenderei Mbappé questa estate. Abbiamo perso giocatori importanti come Benzema e abbiamo bisogno di qualcuno che segni tanti gol. Ma va bene anche Harry Kane adesso e Mbappé tra un anno Possono giocare perfettamente insieme".
Serie B, i giocatori più preziosi alla fine del campionato. CLASSIFICA
Quali sono i giocatori dalla valutazione più alta in Serie B? CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA.
Inter, anche Inzaghi in sede: il VIDEO
Importante incontro oggi nella sede dell'Inter. In corso un vertice tra Inzaghi, Zhang, Marotta e Ausilio. Le parti discuteranno del futuro e inizieranno a pianificare la prossima stagione. VIDEO: L'ARRIVO DI INZAGHI IN SEDE INTER
Roma, alla scoperta di N'Dicka
Il nuovo difensore della Roma è atterrato in città, Mourinho ha finalmente il centrale mancino che aspettava: ecco chi è Evan N'Dicka: CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO.
Mbappé smentisce su Twitter: le parole sul suo futuro
Kylian Mbappé smentisce Le Parisien con un tweet sul suo profilo ufficiale: “ Non andrò al Real questa estate, sono felice al PSG e ci resterò ancora una stagione”.