In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, incontro con gli agenti di Chukwueze del Villarreal. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Incontro di oltre due ore a Casa Milan con gli agenti dell'esterno offensivo del Villarreal: i dirigenti rossoneri si sono informati su cifre e condizioni dell'operazione e adesso decideranno se affondare o meno. Si insiste per Nelson dell'Arsenal

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Obiettivo esterno destro offensivo, il Milan continua a lavorare per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Proprio il trequartista di destra è uno dei ruoli individuati come una delle priorità in questo mercato e i movimenti dei dirigenti rossoneri confermano questa volontà. Nella giornata di martedì c’è stato un lungo incontro, di circa 2 ore, a Casa Milan con gli agenti di Samuel Chukwueze (classe 1999) del Villarreal. L’esterno destro nigeriano è da giorni nel mirino del club di Cardinale e nell’incontro avuto con il suo entourage sono stati mossi altri passi. Al momento la trattativa non fa registrare nessuna accelerata, ma i rossoneri si sono informati dettagliatamente su cifre e condizioni dell’affare, con la chiara volontà di valutare con attenzione tutti gli aspetti e decidere successivamente se affondare o meno il colpo. Chukwueze, in scadenza di contratto nel 2024, avrebbe già dato il proprio gradimento al trasferimento in rossonero, ma a oggi il Milan non ha ancora ufficialmente iniziato la trattativa con il Villarreal.

Si insiste per Nelson in scadenza con l'Arsenal

Se Chukwueze è uno dei nomi che maggiormente piace al Milan, la società rossonera – sempre per il ruolo di esterno destro offensivo – continua il pressing per provare ad arrivare a Reiss Nelson. Il classe 1999 è in scadenza di contratto con l’Arsenal e ha già raggiunto un’intesa di massima per prolungare con il suo attuale club, ma finché non ci sarà la firma sul rinnovo i rossoneri non smetteranno di provarci. Capitolo Kamada: restano da definire gli ultimi dettagli per l’arrivo del giapponese, svincolato dopo il termine del contratto con i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

leggi anche

Milan, Kamada ai dettagli. Piace Nelson ma...