Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 14 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Inter, continua il pressing per Frattesi

Davide Frattesi rimane un obiettivo concreto per il centrocampo dell'Inter: la cena con il Sassuolo per capire come impostare la trattativa è andata bene. Ora i nerazzurri cercano di spingere per battere la concorrenza sul classe 1999, con Mulattieri che potrebbe rientrare nell’operazione facendo il percorso inverso.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, c'è il Wolfsburg su Ferrari

C'è il Wolfsburg sul difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari. La società tedesca potrebbe fare un'offerta per lui nelle prossime ore.
- di Redazione SkySport24

Lazio, piace Dia della Salernitana

C'è Boulaye Dia della Salernitana nella lista acquisti della Lazio di Maurizio Sarri. Il vice Immobile potrebbe essere il nove campano, che verrà riscattato dal Villareal in questi giorni.
- di Redazione SkySport24

Napoli, su Zanoli ci sono Genoa e Salernitana

Alessandro Zanoli è stato uno dei migliori nella Sampdoria in questo finale di stagione e il suo futuro sarà ancora in prestito lontano da Napoli. Su di lui ci sono il Genoa e la Salernitana, con i campani che andrebbero su di lui se partisse Mazzocchi.
- di Redazione SkySport24

Bologna, su Orsoloni è corsa a tre

Le prestazioni di Orsolini non sono passate inosservate. Sull'esterno del Bologna è corsa a tre, in Italia ci sono  Fiorentina e Napoli che hanno chiesto informazioni mentre in Turchia c'è il Fenerbache.
- di Redazione SkySport24

Juve, piace sempre Holm. Su di lui anche l'Atalanta

Non solo la Juventus su Holm dello Spezia. L'esterno bianconero piace ad Allegri, ma nelle ultime ore si è interessata anche l'Atalanta. Per ora, quindi, è corsa a due.
- di Redazione SkySport24

Napoli, questione allenatore: in vantaggio Galtier

Ci vorrà ancora qualche giorno per l'addio definitivo di Galtier dal PSG, poi sarà libero eventualmente di chiudere con il Napoli se ADL sceglierà di affondare su di lui. Rudi Garcia è l'altro nome in ballo per la panchina del Napoli. Perde quota la pista Paulo Sousa.
- di Redazione SkySport24

Napoli, previsto incontro agenti Oshimen-ADL

Nelle prossime ore è previsto un incontro tra gli agenti di Victor Oshimen e Aurelio De Laurentiis, per capire le condizioni di rinnovo che proporrà il Napoli. Non è escluso che il nigeriano accetti, ma bisognerà capire anche la cifra di vendita che ADL imporrà per la sua cessione. Con Galtier sono ottimi i rapporti visto il loro passato condiviso al Lille.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, c'è il Fulham su Igor. Saponara, no al rinnovo

Sirene inglesi per il difensore della Fiorentina Igor, con il Fulham che potrebbe presentare un'offerta. Intanto a Riccardo Saponara è stata confermata la scelta di non proporgli il rinnovo di contratto.
- di Redazione SkySport24

Juventus, continua la caccia all'esterno: piace Álvaro Odriozola del Real Madrid

Diverse le possibilità valutate dalla Juventus per il ruolo di esterno destro, vista la necessità di acquistarne due. Tra questi c'è ancheÁlvaro Odriozola del Real Madrid, nell'ultima stagione praticamente mai utilizzato con la maglia dei blancos.

- di Redazione SkySport24

Milan, occhi sul 2004 della Lazio Luka Romero

Il centrocampista classe 2004 della Lazio è uno degli obiettivi del Milan. Luka Romero, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto con i biancocelesti e piace alla dirigenza del Milan, che potrebbe approfittarne e acquistarlo a parametro zero dopo il 30 giugno.
- di Redazione SkySport24

Barça Atletic, Marquez alla guida fino al 2024

Il Barcellona ha reso noto che Rafael Marquez continuerà il suo lavoro nella filiale del club blaugrana. Lo storico difensore messicano, apprezzato anche in Italia con la maglia dell'Hellas Verona, guiderà il Barça Atletic nella stagione 2023/24.

- di Redazione SkySport24

Nantes, ufficiale il riscatto di Mohamed dal Galatasaray

Mostafa Mohamed lascia il Galatasaray a titolo definitivo. Il Nantes ha infatti annunciato di aver esercitato l'opzione d'acquisto presente nell'accordo di prestito stipulato lo scorso luglio. L'attaccante egiziano, 11 reti nella stagione appena terminata, firma fino al 30 giugno 2027.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, ufficiale il riscatto di Di Pardo dalla Juventus

 Il Cagliari comunica che sono maturate le condizioni per l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Di Pardo: il calciatore si lega al Club rossoblù sino al 30 giugno 2026
- di Redazione SkySport24

Frosinone, Grosso non rimarrà alla guida dei giallazzurri: la decisione

Il Frosinone non sarà più guidato da Fabio Grosso. L'allenatore ha comunicato questa sera la volontà di non rimanere sulla panchina dei laziali. 
- di Redazione SkySport24

Braga, preso Bruma a titolo definitivo

Bruma è un nuovo giocatore del Braga. Il club ha deciso di investire più di 6 milioni per acquistare l'esterno offensivo a titolo definitivo. Il portoghese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.
- di Redazione SkySport24

Feralpi Salò, pronto il colpo Da Cruz

La Feralpi Salò, alla sua prima storica partecipazione al campionato di Serie B, è vicina a chiudere la prima operazione in entrata. Il club infatti è ad un passo da Alessio Da Cruz, trequartista classe '96 del Mechelen. Nel corso della sua carriera il calciatore olandese ha già giocato in Italia con Parma, Novara, Spezia e Vicenza.
- di Redazione SkySport24

Pescara, avanti con Zeman

Il Pescara e Zdenek Zeman hanno trovato l'accordo per andare avanti insieme anche per la prossima stagione. L'allenatore si è legato al club per un anno.
- di Redazione SkySport24

Roma, Mourinho dice "no" all'Al-Ahli: incontro con il presidente saudita a Londra

L'allenatore giallorosso ha ribadito la sua volontà di rimanere nella capitale e onorare il suo contratto in scadenza nel giugno 2024 nonostante l'importante offerta economica. Mourinho, però, è pienamente soddisfatto: lo SpecialOne, infatti, considera la società della Roma ancora acerba
- di Redazione SkySport24