I rossoneri insistono per l'attaccante francese che lascerà il Gladbach a parametro zero. Al di là dell'aspetto economico, il Milan punta sul maggiore spazio che potrebbe garantirgli rispetto al Psg. Attesa la decisione definitiva nei prossimi giorni
Il Milan insiste per Marcus Thuram. È lui uno degli obiettivi di mercato dei rossoneri per l'attacco che non mollano, nonostante la concorrenza del Paris Saint Germain. Thuram, che lascerà il Borussia Monchengladbach a parametro zero, è a un bivio tra la squadra di Stefano Pioli e i parigini. Al di là dell'aspetto economico, il Milan punta sul maggiore spazio che potrebbe garantirgli a differenza del Paris. Nei prossimi giorni è attesa la decisione definitiva di Thuram.
I numeri di Thuram
Classe 1997, attaccante centrale che può giocare anche sulle corsie esterne, Thuram è nato a Parma ed è il figlio dell'ex difensore Lilian. Cresciuto nel Sochaux, Marcus è esploso calcisticamente nel Guingamp prima del trasferimento al Gladbach nel 2019 per dodici milioni di euro. Con i tedeschi ha collezionato 134 presenze siglando 44 gol, 13 dei quali messi a segno nell'ultima stagione.