Dzeko, il Fenerbahce insiste: nuovo incontro, si tratta a oltranza. News di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Il club turco continua a trattare per il trasferimento dell'attaccante bosniaco, il cui contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno. Nella serata di lunedì è previsto un nuovo incontro tra la dirigenza del club gialloblù e Alessandro Lucci, agente del calciatore classe 1986: si lavora su un accordo biennale

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Va avanti a oltranza la trattativa tra il Fenerbahce ed Edin Dzeko. Il club turco vuole trovare quanto prima l'intesa definitiva per portare l'attaccante bosniaco in Turchia. Nella serata di lunedì è previsto un nuovo incontro tra Ali Koc, presidente dei gialloblù, e Alessandro Lucci, agente dell'attaccante dell'Inter. Il calciatore classe '86 è in scadenza con il club nerazzurro e il Fenerbahce gli ha offerto un contratto biennale.

Dzeko, i numeri in Italia: 150 gol in 361 presenze

Nella stagione da poco conclusa Dzeko ha avuto un ruolo fondamentale nell'Inter di Simone Inzaghi. L'attaccante bosniaco ha collezionato 52 presenze tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, impreziosite da 14 gol e 5 assist. Per Dzeko si tratterebbe di un addio all'Italia dopo 8 stagioni: numeri importantissimi per l'ex Manchester City, che ha realizzato 150 gol in 361 presenze nella sua esperienza italiana con Roma e Inter. 

leggi anche

Chalobah: "Sono del Chelsea, ma l'Italia mi piace"