Milan, valutato Reijnders dell'AZ Alkmaar per il centrocampo

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I rossoneri stanno valutando il centrale classe '98 del club olandese per rinforzare il centrocampo. Per l'attacco si aspetta una risposta da Marcus Thuram ma c'è fiducia, Chukwueze e Nelson i nomi per la fascia destra

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

 

C'è anche Tijjani Reijnders tra i profili valutati dal Milan per il centrocampo. Il centrocampista olandese di proprietà dell'AZ Alkmaar piace al club rossonero per rinforzare la mediana. Il classe '98 è uno dei punti di riferimento del club olandese, con il quale ha ricoperto tutti i ruoli a centrocampo. Numeri importanti nell'ultima stagione: Reijnders, infatti, ha collezionato 54 presenze impreziosite da 8 gol e 11 assist.

C'è fiducia per Thuram, Chukwueze e Nelson i nomi per la fascia

Intanto il Milan continua ad attendere una risposta da Marcus Thuram. C'è fiducia da parte dei rossoneri di concretizzare la trattativa che porta all'attaccante del Borussia Mönchengladbach. Per la fascia destra, invece, si continua a lavorare per Samuel Chukwueze del Villarreal e Reiss Nelson dell'Arsenal, con quest'ultimo che è in scadenza di contratto con i Gunners.

chalobah_screen

leggi anche

Chalobah: "Sono del Chelsea, ma l'Italia mi piace"