Calciomercato, il Napoli insiste per Gabri Veiga del Celta Vigo

Calciomercato

Il Napoli vuole rinforzare il proprio centrocampo e guarda in casa Celta Vigo: nel mirino c'è Gabri Veiga, undici gol e quattro assist nell'ultima stagione in Liga. In questi giorni sono in corso i contatti col giocatore per capire se possa essere attratto da un'avventura italiana. In caso di apertura, è pronta un'offerta di 30 milioni per il club spagnolo. La clausola rescissoria però è di 40

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Gol, assist e qualità per il centrocampo del Napoli di Rudi Garcia. Dopo aver presentato l'erede di Spalletti, la società azzurra sta iniziando a delineare le proprie strategie di mercato. E per la mediana si guarda in Spagna, al Celta Vigo, dove gioca Gabri Veiga, centrocampista centrale e trequartista classe 2002.

Il punto sulla trattativa

 

Il giocatore è molto attratto dalla Premier League e il Napoli sta cercando di capire, attraverso dialoghi con il suo entourage, se ci possa essere l'interesse per un eventuale trasferimento in Italia. Se dovessero arrivare feedback positivi, i campioni d'Italia presenterebbero un'offerta di 30 milioni al Celta Vigo. La clausola rescissoria di Veiga, 11 gol e 4 assist in 36 partite nell'ultima stagione di Liga, è di 40 milioni.