In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La Juventus non molla Frattesi, ma c'è anche il Milan in corsa. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Incontro tra il ds Manna e Carnevali: i bianconeri hanno voluto capire a che punto è la trattativa tra i neroverdi e l'Inter (nessun accordo concluso) e sono pronti a entrare nella corsa al centrocampista. Con Tonali vicino al Newcastle, anche il Milan forte sul calciatore: il Sassuolo ora chiede 40 milioni

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Un incontro per capire se ci sono ancora i margini per portare Frattesi a Torino. La Juventus, nella figura del direttore sportivo Manna, quest’oggi ha incontrato l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali e l’argomento della discussione è stato proprio il futuro del centrocampista. Nell’incontro la società bianconera ha cercato di capire se è ancora possibile impostare l’operazione e in che termini, ma soprattutto ha voluto capire a che punto fosse la trattativa con l’Inter, altro club fortemente interessato a Frattesi. La risposta del Sassuolo è stata che ancora non sono stati raggiunti accordi definitivi con il club nerazzurro. Juventus che dunque sta cercando di capire come entrare in gioco nella corsa a Frattesi: l’obiettivo è quello di inserire nell’operazione il cartellino di De Winter, difensore rientrato a Torino dopo il prestito all’Empoli nell’ultima stagione. Concluso l’incontro tra Manna e Carnevali, nella sede del Sassuolo c’è stata la visita di Giuseppe Riso, agente proprio di Frattesi.

Ora il Milan prova il sorpasso

La Juventus dunque non molla Frattesi, centrocampista che tanto piace anche a Inter, Roma e Milan. Se i nerazzurri nei giorni scorsi hanno mosso passi importanti per cercare di anticipare la concorrenza e nel caso di probabile addio di Marcelo Brozovic (che tanto piace all’Al-Nassr, che ha offerto 18 milioni, e al Barcellona) sono pronti ad affondare il colpo con il Sassuolo, adesso nella corsa al calciatore è entrato con prepotenza anche il Milan. Con Tonali vicino al trasferimento al Newcastle, i rossoneri hanno individuato proprio in Frattesi l’uomo giusto per sostituirlo e sono pronti a sfidare Inter e Juventus. Se il Milan cederà in tempi brevi Tonali alle proprie condizioni (80 milioni di euro), allora è pronto ad accontentare il Sassuolo che – vista l’asta che si è creata – ha chiesto 40 milioni di euro per cedere il proprio gioiello e anticipare tutti sul tempo. 

leggi anche

Al-Nassr e Barça su Brozovic. E lui sui social...