Inter, l'Al-Nassr offre 18 milioni per Brozovic: c'è anche il Barcellona

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club della Saudi League, nel quale gioca anche Cristiano Ronaldo, insiste per il centrocampista croato che è un obiettivo anche del Barcellona: aumentata a 18 milioni l'offerta, ma i nerazzurri vogliono un altro sforzo. Brozo posta una storia su Instagram: "Loading... please wait". Qualora si arrivasse alla fumata bianca, l'Inter potrebbe chiudere la trattativa con il Sassuolo per Davide Frattesi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Al-Nassr continua a insistere per arrivare a Marcelo Brozovic. Dopo una prima offerta da 15 milioni di euro, con l’Inter che però ne chiede 25, il club della Saudi League ha aumentato (al momento solo verbalmente) a 18 milioni la proposta per il cartellino del centrocampista croato. Una cifra che però non accontenta ancora l’Inter, che chiede un ulteriore sforzo per arrivare alla fumata bianca. Su Brozovic ci sta provando anche il Barcellona che ancora però non ha presentato offerte ufficiali ma è pronto a mettere sul piatto la stessa cifra dell’Al-Nassr, 18 milioni, mentre per il giocatore ha pronto un triennale da 7 milioni di euro a salire. Proposta d’ingaggio decisamente più bassa rispetto a quella prospettata dagli arabi all’entourage di Brozovic.  

La storia Instagram di Brozovic

Tra le storie Instagram di Brozovic è spuntata nelle ultime ore questa immagine che sa evidentemente di attesa e di un "loading" al termine del quale qualcosa dovrà accadere. E' un riferimento al suo futuro?

Brozovic "sblocca" Frattesi

Lo scorso 13 giugno l'Inter aveva incontrato il Sassuolo per parlare del centrocampista della Nazionale italiana. La cena, alla quale erano presenti i rappresentanti di entrambi i club, aveva avuto un esito positivo: il rapporto tra le parti è ottimo e il calciatore aveva dato il suo ok di massima al trasferimento a Milano. Per affondare definitivamente, però, il club di Zhang ha bisogno di una cessione e il probabile addio di Brozovic potrebbe dare il via libera, permettendo così ai nerazzurri di superare la concorrenza di Juventus e Roma.

dzeko_fenerbahce_1

leggi anche

Ancora niente accordo tra Dzeko e il Fenerbahce