Calciomercato, tutte le news del 28 giugno
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 28 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Lecce, proposto il portiere Sepe
Salernitana, interesse per Paradela
Modena, rinnova Seculin
Padova, ufficiale l'arrivo di Delli Carri
Cittadella, ufficiale la conferma di Gorini
Ternana, Guida è il nuovo presidente del club
Tottenham, non solo Vicario: è fatta per Maddison
Milan, è fatta per Loftus-Cheek: fissate le visite mediche
Il City si tira fuori dalla corsa a Rice
Il City aveva fatto un’offerta da 90 milioni di sterline comprensivi di bonus per Rice che però gli Hammers hanno respinto al mittente. E’ arrivato poi il rilancio dell’Arsenal che ha messo sul piatto 105 milioni di sterline, troppi anche per i campioni d'Europa che si sono chiamati fuori dall'asta per il capitano del West Ham.
Spezia, scelto Alvini come allenatore
Anche l'ultima panchina di Serie B rimasta vuota sembra aver trovato il proprio proprietario. Lo Spezia infatti ha scelto Alvini come nuovo allenatore per guidare la squadra in Serie B.
LaLiga, nuove regole per il calciomercato
In attesa dell'apertura ufficiale del calciomercato estivo, LaLiga ha cambiato una serie di norme relative al controllo economico. Si tratta di novità che hanno l'obiettivo di stimolare i trasferimenti e facilitare il calciomercato soprattutto per le squadre che hanno superato i limiti salariali. Uno dei beneficiari di questo cambiamento è il Barcellona, anche se ci sono altri club che si trovano nella stessa situazione e che vedono di buon occhio questa nuova normativa. Le modifiche sono state approvate dalla Commissione delegata de LaLiga, nella quale non sono presenti né Real Madrid né Barcellona.
Vicenza, non solo Betis: anche Bologna e Bari su Desplanches
Sebastiano Desplanches è stato il miglior portiere dell'ultimo mondiale under 20, dove l'Italia si è classificata seconda. Il portiere classe 2003, cresciuto nel Milan, di proprietà del Vicenza. Interessamento importante da parte del Bologna e del direttore sportivo Sartori per il portiere, mentre Ciro Polito pensa a Desplanches come sostituto per un altro giovane portiere, Elia Caprile.
Ufficiale, Mundle dà l'addio al Tottenham
Nuova esperienza nella carriera di Romaine Mundle, attaccante esterno inglese lascia il Tottenham per trasferirsi nel campionato belga. Ufficiale il suo trasferimento allo Standard Liegi, con cui ha sottoscritto un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2027.
Oggi è il Pirlo-day: Il nuovo tecnico della Sampdoria si presenterà alla stampa
Ufficiale, Sportiello è del Milan
E' ufficiale, Marco Sportiello è un nuovo portiere del Milan. CLICCA QUI PER TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
Ufficiale, Agudelo è del Al Nassr
Kevin Agudelo saluta lo Spezia e passa a titolo definitivo all'Al Nasr, formazione della massima serie del campionato calcistico di Dubai.