Calciomercato, tutte le news del 28 giugno
blog
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 28 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di mercoledì 28 giugno:
- Milan su Singo, proposto anche Dominguez del Bologna
- Milan, oggi le visite di Loftus-Cheek
- Inter-Lukaku, idea prestito con obbligo. Piace Trubin
- Brozovic-Al Nassr, giocatore non ancora convinto
- Juve, ecco Timothy Weah: oggi le visite
- Havertz è dell'Arsenal: 75 milioni al Chelsea
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Tutti gli acquisti già ufficiali all'estero
- Calciomercato l'Originale: dal lunedì al venerdì alle 23
Brozovic-Al Nassr: il giocatore non è ancora convinto
La pista che porterebbe Marcelo Brozovic a giocare in Arabia Saudita si raffredda ulteriormente. Tra il calciatore e l'Al Nassr, infatti, non è stato ancora trovato l'accordo per sbloccare la trattativa: il calciatore non sarebbe convinto della destinazione.
Napoli, idea Zielinski per liberare Giuntoli: Juve non interessata
Secondo quanto emerso da Napoli, per provare a liberare in anticipo il direttore sportivo Cristiano Giuntioli, sarebbe emersa l'idea di inserire nella trattativa il cartellino di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, infatti, non rinnoverò il contratto con gli azzurri ed è dunque in uscita dal club. Una situazione che non ha trovato aperture nei confronti della Juventus che, al momento, non ha bisogno di acquistare un calciatore in quel ruolo e resta spettatrice interessata.
Fiorentina, Amrabat non è incedibile
La Fiorentina è disposta a cedere Amrabat, ma ancora nessuna offerta per il centrocampista marocchino
Milan e Inter, piace Musah del Valencia per il centrocampo
A centrocampo i rossoneri restano vigili su Musah, calciatore 20enne del Valencia. Sul giocatore però, è forte la concorrenza. Tra queste, c'è proprio l'Inter, che continua anche a pensare a Davide Frattesi. Occhi però anche su Musah, tanto che si profila un nuovo derby di mercato. La valutazione fatta dal club spagnolo per il calciatore americano è comunque molto alta, per cui resta una situazione da monitorare.
Milan, piace Singo per la fascia: la situazione
Per la fascia destra interessa Singo del Torino. Sono state chieste le prime informazioni per capire come eventualmente impostare la trattativa. Può rappresentare una buona soluzione specialmente se dovesse uscire qualche altro calciatore in quella zona di campo
Genoa, si tratta per Guilavogui e Colombo
Il Genoa sta trattando Colombo con il Milan: c'è stato un contatto. Contatti avviati anche per Guilavogui del Wolfsburg per prenderlo a parametro zero.
Hellas Verona, accordo con Baroni: sarà lui l'allenatore del club
Il Verona ha da tempo scelto Marco Baroni per la panchina. Adesso, con l'allenatore ex Lecce è tutto fatto e definito, anche a livello contrattuale.
Empoli-Marin, l'offerta al Cagliari
L'Empoli vuole riprendere Razvan Marin, dopo il prestito della scorsa stagione. L'offerta dei toscani al Cagliari è per un trasferimento gratuito con 50% della futura rivendita a favore dei sardi.
Genoa, ceduto Buksa al VSG Tirol
Operazione in uscita per il Genoa che ha perfezionato il trasferimento del giovane Buksa agli austriaci del VSG Tirol.
Havertz all'Arsenal: al Chelsea 75 milioni di euro
Kai Havertz è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Ad annunciarlo sono i Gunners attraverso i propri canali social: “Welcome to The Arsenal, Kai Havertz”, si legge nel tweet ufficiale del club. L’attaccante tedesco classe 1999 lascia così il Chelsea ma resta sempre in Premier League: l’Arsenal ha pagato il cartellino 75 milioni di euro.
Spezia, manca ancora l'annuncio per Alvini
Massimiliano Alvini è il grande candidato per diventare il nuovo allenatore dello Spezia. Intesa di massima vicina tra le parti, anche se mancano ancora dei dettagli per definire l'accordo.
Milan, intesa per Romero
C'è stato l'incontro tra il Milan e gli agenti di Luka Romero: intesa di massima tra le parti, per un contratto di quattro anni tra il classe 2004 e il club rossonero.
Fiorentina, offerta per Livakovic per la porta
Primi contatti tra la Fiorentina e Dinamo Zagabria per il portiere Livakovic: i viola hanno presentato un'offerta da 6 milioni di euro.
Ag. Caprile: "Merita una chance in A, De Laurentiis..."
Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha parlato del futuro del portiere del Bari a Radio CRC: "Ha dimostrato di meritare una chance in una categoria superiore, poi chiaramente c’è da vedere se qualcuno può dargli questa chance e trovare gli incastri giusti. Non ho avuto modo di sentire De Laurentiis, vado avanti col mio lavoro e le mie cose, siamo a giugno e vedremo cosa succederà".
Chelsea, ufficiale: anche Mendy va in Arabia
Nuova cessione in Arabia Saudita per il Chelsea, che ha annunciato poco fa il passaggio di Edouard Mendy all'Al Ahli.
Juventus, Timothy Weah è arrivato a Torino
E' arrivato da poco a Torino Timothy Weah. L'esterno acquistato dalla Juventus dal Lille per 12 milioni domani sosterrà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto quinquennale con il club bianconero.
Feralpisalò, ufficiale l'arrivo di Da Cruz
La Feralpisalò ha ufficializzato l'acquisto dal Mechelen dell'attaccante Alessio Da Cruz. Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 2025. In passato ha giocato in B con Novara, Parma, Spezia, Ascoli e Vicenza.
Sampdoria, Radrizzani: "Vogliamo riportare emozioni e energia"
Nel corso della presentazione del nuovo allenatore Andrea Pirlo è intervenuto anche Andrea Radrizzani, nuovo presidente della Sampdoria ed una delle figure chiave per il salvataggio del club: "Siamo molto felici di essere finalmente a Genova. Abbiamo lavorato cinque settimane e abbiamo fatto tantissimo. Abbiamo salvato la Sampdoria dal fallimento, siamo molto orgogliosi di questo traguardo ma è solo l'inizio. Ci siamo impegnati in questa fase di ristrutturazione e vogliamo dare positività con obiettivi a medio-lungo termine. Il mio obiettivo sarà di riportare una società che porti emozioni, allegria e gioia. Dobbiamo portare i ragazzi giovani ad innamorarsi della Sampdoria come negli anni '90. Vogliamo ritornare a quella Sampdoria dentro e fuori dal campo, con rispetto ed eleganza. Ricordarci del passato glorioso degli anni 90 ma anche attenti al futuro".
Sampdoria, Pirlo: "Dobbiamo lottare al 100%. Il club deve tornare al massimo splendore"
La Sampdoria ha presentato ufficialmente il nuovo allenatore Andrea Pirlo che ha sottolineato quanto sarà importante lavorare giorno dopo giorno per cercare di riportare in alto il club: "Stiamo già lavorando per creare la squadra per iniziare la stagione. E' stata salvata da poco, dobbiamo essere realisti e non raccontare sogni alla gente. Dobbiamo lottare al 100% perchè la Sampdoria torni al massimo splendore. Obiettivo Serie A? Si gioca sempre per vincere e l'obiettivo che ho in testa è arrivare più in alto possibile e più velocemente possibile. Sappiamo da dove veniamo e le difficoltà che ci possono essere. Non possiamo dire che possiamo arrivare in A direttamente ma quello deve essere il nostro sogno".