In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Brozovic dice "sì" all'Al-Nassr: ora l'assalto a Frattesi

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista croato ha sciolto i dubbi e ha accettato l'offerta dell'Al-Nassr: nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche che precederanno la firma sul contratto. Niente da fare dunque per il Barcellona, altro club in corsa per il croato. All'Inter andranno 23 milioni di euro. Ora l'assalto a Frattesi: oggi incontro col Sassuolo a Rimini

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Sarà in Arabia Saudita il futuro di Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell’Inter ha sciolto tutti i dubbi e ha accettato la proposta dell’Al-Nassr, che ha così superato la concorrenza del Barcellona, altra pretendente al croato. Intesa verbale raggiunta tra il calciatore e il club arabo, con Brozovic che nella giornata di oggi, venerdì 30 giugno, sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club. Per chiudere l’operazione mancava solo il "sì" del calciatore, che adesso però è arrivato: Inter e Al-Nassr già nei giorni scorsi avevano infatti raggiunto un accordo per il cartellino a 23 milioni di euro.

Inter, oggi l'incontro col Sassuolo per Frattesi

Con Marcelo Brozovic ormai in uscita, i nerazzurri – forti anche dei 23 milioni in arrivo dall’Al-Nassr – sono pronti a sferrare un nuovo assalto per arrivare a Davide Frattesi, conteso anche da Roma e Milan. Oggi a Rimini, in occasione dell’apertura ufficiale del calciomercato, i dirigenti dell’Inter incontreranno il Sassuolo (presente anche l’agente del calciatore) per parlare del centrocampista e provare ad anticipare la concorrenza. Inter che comunque continua a seguire anche Musah del Valencia, centrocampista trattato anche dal Milan.

Si attende l'offerta dello United per Onana

Intanto potrebbero essere ore decisive anche sul fronte André Onana, con l'Inter che aspetta l'offerta dal Manchester United (la richiesta è di 50 milioni di euro più bonus). Trubin dello Shakhtar Donetsk e Audero della Sampdoria i due nomi nella lista in caso di partenza del camerunese in direzione Old Trafford.