Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 30 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Calciomercato, le notizie di venerdì 30 giugno:

- di Redazione SkySport24

Per Adama Traoré il Milan in vantaggio sulla Roma

Il Milan è in vantaggio sulla Roma per Adama Traoré. L'esterno offensivo spagnolo, libero a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il Wolverhamptonpreferirebbe giocare in Champions League nella prossima stagione. Palla che è in mano ai rossoneri, che qualora dovessero decidere di chiudere l'operazione batterebbero la concorrenza. 
- di Redazione SkySport24

Roma, si punta sempre Frattesi. Alternativa Renato Sanches del PSG

La Roma continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione: per il centrocampo giallorosso c'è una nuova idea. La prima idea, però, resta comunque Davide Frattesi: la Roma non molla il centrocampista del Sassuolo. Renato Sanches  è la possibile alternativa per il centrocampo della Roma nel caso in cui non dovesse arrivare Davide Frattesi.  La Roma voleva il centrocampista portoghese già lo scorso anno, ma alla fine il classe 1998 è passato al PSG. Il giocatore è in uscita dal club parigino e piace molto a Mourinho e Tiago Pinto.

- di Redazione SkySport24

Lazio, avviati i contatti per Orsolini

La Lazio alla ricerca di un esterno da regalare a Maurizio Sarri. Avviati i contatti con Riccardo Orsolini di proprietà del Bologna, quest'anno in gol ben undici volte.
- di Redazione SkySport24

Inter, abbandonata la pista Azpilicueta

L'Inter abbandona la pista che avrebbe potuto portare all'ingaggio di César Azpilicueta. Il club nerazzurro sembrava avere in pugno il difensore e stava aspettando la risoluzione del suo contratto con i Blues. Il classe 1989, tuttavia, per motivi personali appare al momento più vicino all'Atletico Madrid
- di Redazione SkySport24

Reggina, respinta iscrizione alla Serie B: "Decisione non coerente"

La Covisoc ha respinto l'iscrizione della Reggina alla prossima Serie B: il club amaranto ha da poco diramato un comunicato ufficiale. Questo il comunciato del club: "Riceviamo ora la comunicazione della Covisoc in merito al respingimento dell’iscrizione della Reggina al campionato di Serie B e la riteniamo non coerente con quanto è stato chiaramente disposto dal tribunale di Reggio Calabria.
Presenteremo il nostro ricorso nelle opportune sedi certi che, anche questa volta, potremo dimostrare la correttezza del nostro operato".

- di Redazione SkySport24

Milan, volontà di fare incontro con il Sassuolo per Frattesi

Il Milan ha in mente di organizzare un incontro con il Sassuolo per discutere del futuro di Frattesi. Il club milanese avrebbe così l'opportunità di portarsi in vantaggio rispetto alle concorrenti, ammesso che l'Inter non chiuda prima.

- di Redazione SkySport24

Karagumruk, accordo con Cannavaro

Dopo l'incontro in giornata, il Karagumruk ha trovato l'accordo con Cannavaro per la panchina. La firma e l'annuncio per l'arrivo di Cannavaro sulla panchina del club turco sono previsti nei prossimi giorni.

- di Redazione SkySport24

Torino, Bellanova ha firmato

Raoul Bellanova ha firmato un contratto da 4 anni più uno opzionale con il Torino, sua nuova squadra. Dopo una stagione in prestito all'Inter, squadra del cuore del classe 2000, con cui ha però trovato poco spazio, il giovane terzino indosserà la maglia del club granata nella prossima stagione.
- di Redazione SkySport24

Inter, si riapre la pista Brozovic-Al Nassr 

Continua la complicata trattativa tra l'Inter e l'Al-Nassr per il trasferimento di Brozovic: il club saudita ha alzato l'offerta per il cartellino. C'è serenità tra le parti. 
- di Redazione SkySport24

Roma, ufficiale la cessione di Carles Perez al Celta Vigo 



Come annunciato con un comunicato ufficiale, Carles Perez sarà un nuovo giocatore del Celta Vigo. Nelle casse dei giallorossi 5,2 milioni di euro, con il 5% sulla futura rivendita.

- di Redazione SkySport24

Napoli, ufficiale la separazione con Giuntoli 

Raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale con Giuntoli: come annunciato con una nota ufficiale del club, termina dopo 8 anni l'avventura del direttore sportivo azzurro. 
- di Redazione SkySport24

Frosinone, piace Palumbo

Il club neo-promosso si muove sul mercato: al Frosinone interessa Palumbo della Ternana.

- di Redazione SkySport24

Nizza, ufficiale: Farioli è il nuovo allenatore

Farioli riparte dal Nizza: dopo l'esperienza in Turchia, l'allenatore guiderà il club francese. Lo comunica il Nizza con un post sul suo profilo Twitter.
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale l'acquisto di Loftus-Cheek 

Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ha reso noto di aver acquistato Loftus-Cheek. Per il centrocampista contratto fino al 2027. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, in partenza Cancelo e Blind

Finiscono le avventure di Cancelo e Blind con il Bayern Monaco che lasciano il club dopo soli 6 mesi. Non riscattato il cartellino del portoghese, l'olandese, invece, aveva firmato fino a giugno.
- di Redazione SkySport24

Lecce, ufficiale Pongracic dal Wolfsburg

Lecce, ufficiale l'acquisto a titolo definitivo di Pongracic dal Wolfsburg. Il comunicato del club: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marin Pongračić dal VfL Wolfsburg".
- di Redazione SkySport24

Tante richieste per Ekong: il punto

Su Troost-Ekong sono tante le squadre interessate. In Italia il difensore del Watford piace a Genoa e Verona. C'è anche il Panathinaikos.
- di Redazione SkySport24

Bologna: pressing su Terzic

Il Bologna, vista l'impossibilità di arrivare a Doig, sta virando su Terzic della Fiorentina. Chieste nuove informazioni. Trattativa anche, per lo stesso ruolo, per Beruatto, per cui si potrebbe chiudere presto. Sul giocatore del Pisa c'è però anche l'Empoli, in caso di partenza di Parisi.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, due operazioni in entrata

Il Cosenza sta per chiudere per Micai. Sempre in Calabria, potrebbe ritornare anche Camporese
- di Redazione SkySport24