L'esterno destro e capitano azzurro è vicinissimo al prolungamento del proprio accordo con i campioni d'Italia. Resta solo da definire la durata del nuovo accordo, se quattro o cinque anni. Già definite invece le cifre
Sempre più vicino il rinnovo del contratto con il Napoli per Giovanni Di Lorenzo. Il capitano azzurro, tra i protagonisti dello scudetto, è a un passo dal prolungamento del proprio accordo con il club di Aurelio De Laurentiis. Resta solo da definire la durata della nuova intesa con l'esterno destro toscano: al momento ballano quattro o cinque anni, mentre sono state già definite invece le cifre.
La stagione di Giovanni Di Lorenzo
Sono state 47 le presenze del capitano azzurro nella stagione che ha portato il terzo scudetto al Napoli. Per il classe 1993 cinque reti, di cui due in Champions contro Ajax ed Eintracht Francoforte, e sei assist per i compagni di squadra. Arrivato nell'estate del 2019 dall'Empoli, Di Lorenzo si è subito imposto sulla fascia destra guadagnandosi la titolarità. In maglia azzurra sono già 184 le volte in cui è sceso in campo. Ora il rinnovo: quello attuale scade il 30 giugno 2026.