Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 7 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Lazio, su Milinkovic-Savic ci sono Juve e Inter, ma piace anche in Arabia

Juventus e Inter restano interessate a Milinkovic-Savic, però c'è un grosso ostacolo per la partenza di Milinkovic-Savic: Lotito chiede 40 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza al giugno dell'anno prossimo. Sul centrocampista della Lazio, comunque, non ci sono soltanto Juventus e Inter, ma si registrano anche degli interessi dall'Arabia Saudita
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Andrea Mancini entrerà nello staff societario

Andrea Mancini, figlio di Roberto, entrerà nello staff societario della Sampdoria. Resta da capire quale sarà il suo ruolo formale.
- di Redazione SkySport24

Verona, si lavora per Saponara e Destro a parametro zero

L'Hellas Verona si muove concretamente su due obiettivi a parametro zero: il club gialloblù punta Mattia Destro e Riccardo Saponara per l'attacco. I due giocatori sono rimasti svincolati rispettivamente da Empoli e Fiorentina al termine di questa stagione: il Verona lavora all'intesa con entrambi i calciatori. Per l'ex Fiorentina ci sarà un incontro nel weekend.
- di Redazione SkySport24

Inter, c'è l'ok di Trubin: si attende il rilancio decisivo dello United per Onana

L'Inter ha ottenuto l'ok di Anatolij Trubin al trasferimento in nerazzurro. L'Inter attende anche l'ultimo rilancio decisivo del Manchester United per André Onana: oggi il portiere ha incontrato gli emissari del club inglese per discutere del suo contratto. Dopo il rilancio, si potrà chiudere la cessione del camerunese.  
- di Redazione SkySport24

Milan, per Morata non si potrà usufruire del Decreto Crescita

Proseguono le valutazioni su Alvaro Morata dell'Atletico Madrid, ma i rossoneri non potranno comunque usufruire del Decreto Crescita, perché – dopo l’addio alla Juventus un anno fa – lo spagnolo non ha trascorso i due anni richiesti fuori dall’Italia.
- di Redazione SkySport24

Il Genoa punta Retegui e Colombo per l'attacco

Il Genoa ha un grande obiettivo per l'attacco che presuppone un grande sforzo da parte della società: si tratta di Mateo Retegui. Non è facile, ma il Genoa ci provache sarebbe solo l'ultimo di una lunga tradizione di centravanti argentini.
Si pensa anche a Lorenzo Colombo, punta centrale da poco rientrato al Milan dopo una buona stagione trascorsa in prestito al Lecce.
- di Redazione SkySport24

Ternana, si lavora al post-Andreazzoli

La Ternana è ancora in cerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Per l'inizio della prossima stagione sono quattro i nomi dei principali allenatori in lizza per occupare la panchina della Ternana: D'AngeloCastoriStroppa e Bocchetti.
- di Redazione SkySport24

Serie B, duello Catanzaro-Pisa per Ghion del Sassuolo

Sarà sfida tra Catanzaro e Pisa per Andrea Ghion. Dopo l’ottima stagione in giallorosso, il centrocampista del Sassuolo ora è ambito anche dai toscani che spingono per averlo e metterlo a disposizione di Aquilani.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, arriva il saluto social a Quagliarella

- di Redazione SkySport24

Real Madrid, il numero di Arda Guler

Arda Guler giocherà con il numero 24. Il diciottenne trequartista turco arrivato al Real dal Fenerbahce ha svelato stamattina la sua scelta. 
- di Redazione SkySport24

Südtirol, dal Pisa arriva Andrea Cisco

Il Südtirol ha comunicato di aver acquisto dal Pisa, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Cisco. Il giocatore 24enne, attaccante, ha sottoscritto con il club biancorosso un contratto triennale con scadenza fissata per il 30 giugno 2026.
- di Redazione SkySport24

Milan, Reijnders è sempre più vicino

Procede spedita la trattativa del Milan per Reijnders. Le parti sono molto più vicine e presto si potrebbe chiudere l'operazione con l'AZ Alkmaar.
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale Acerbi a titolo definitivo

L'Inter ha comunicato di aver esercitato il diritto di opzione per la trasformazione della cessione da temporanea a definitiva delle prestazioni sportive di Francesco Acerbi dalla Lazio.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, ufficiale l'arrivo di Mulattieri a titolo definitivo

Il Sassuolo ha annunciato l'acquisto ufficiale di Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000acquisito a titolo definitivo dall’Inter.

- di Redazione SkySport24

Milan, Mirante ha rinnovato fino al 2024

Il Milan ha annunciato il prolungamento del contratto di Antonio Mirante fino al 30 giugno 2024.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, avanza la trattativa per Parisi

Entra nel vivo la trattativa tra Fiorentina ed Empoli per Parisi: i club stanno discutendo la cifra del trasferimento, che potrebbe essere di €10M più 2 di bonus. 
- di Redazione SkySport24

Roma, in chiusura le trattative con il Leeds per Llorente e Kristensen

La Roma sta per chiudere un doppio colpo in difesa. I giallorossi sono in trattativa con il Leeds sia per Llorente che per Kristensen. Per quanto riguarda Llorente, la Roma chiuderà l'operazione oggi con la formula del prestito secco. Nessun obbligo di riscatto, quindi, legato alle presenze dopo non esser riusciti a trovare l'intesa con il Leeds. Per il danese Kristensen, invece, la settimana prossima si conta di chiudere con la stessa formula del prestito secco senza obblighi di riscatto
- di Redazione SkySport24

Monza, ufficiale l'arrivo di Gagliardini

Roberto Gagliardini è un nuovo giocatore del Monza. Il centrocampista ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni. CLICCA QUI PER TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- di Redazione SkySport24

Milan, è fatta per Pulisic

Christian Pulisic sarà un nuovo giocatore del Milan. È stato trovato l'accordo tra le due società, mancano soltanto gli ultimi dettagli. Le parti hanno trovato un accordo sulla base di circa 20 milioni più bonus e adesso hanno anche definendo l'entità e il numero di bonus. CLICCA QUI PER I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24