In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan-Reijnders, trattativa a oltranza con l'AZ: distanza di 5 milioni

Calciomercato

La trattativa tra i due club prosegue a oltranza, ma per il cartellino del centrocampista olandese ballano ancora 5 milioni di euro tra la proposta dei rossoneri e la richiesta dell'AZ che si è alzata a 25 milioni. Idea di uno scambio tra Scamacca e Origi: la trattativa, però, al momento non decolla

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Il Milan aumenta il pressing per provare ad arrivare a Tijjani Reijnders, centrocampista olandese classe 1998 divenuto l’obiettivo principale per la mediana rossonera dopo l’arrivo di Ruben Loftus-Cheek. La trattativa tra Milan e AZ Alkmaar, iniziata ufficialmente nei giorni scorsi, prosegue a oltranza: contatti diretti tra le due società per provare ad arrivare alla quadratura del cerchio, che però al momento ancora non c’è. Tra la proposta del Milan e la richiesta del club olandese (che si è alzata a 25 milioni) c’è ancora una distanza di 5 milioni di euro: lavori in corso, dunque, per provare a colmarla.

Romero è già a Milano: nelle prossime ore le visite mediche

In attesa di capire come si volverà l’operazione Reijnders, il Milan è pronto ad abbracciare ufficialmente Luka Romero. L’attaccante esterno, che nelle idee del club rossonero dovrebbe essere impiegato anche come trequartista, è arrivato nel pomeriggio di martedì a Milano e nella mattinata di mercoledì si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto quadriennale. Romero, classe 2004, arriva al Milan a parametro zero dopo la fine del contratto con la Lazio.

approfondimento

Chi è Reijnders, obiettivo a centrocampo del Milan

Scambio Scamacca-Origi, la trattativa non prende forza

L'ultima idea per l'attacco del Milan è quella di uno scambio tra Scamacca e Origi. I rossoneri avanzato la proposta al West Ham, club proprietario del cartellino del centravanti italiano, ma la trattativa non ha preso forza. L'ex attaccante del Liverpool, infatti, non ha ancora deciso il suo futuro ma sembra essere intenzionato a rimanere a Milano.