Calciomercato, tutte le news di giovedì 6 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 6 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Napoli, idea Faraoni come vice Di Lorenzo

Il futuro di Davide Faraoni potrebbe essere al Napoli. L'esterno destro del Verona potrebbe ricoprire il ruolo di vice-Di Lorenzo negli azzurri.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, si lavora per Fabiano Parisi dell'Empoli

La Fiorentina è la squadra che nelle ultime ore sta lavorando concretamente su Fabiano Parisi dell'Empoli, per cercare di battere la concorrenza per il terzino sinistro.
- di Redazione SkySport24

Inter, rivoluzione per la porta: avanza Sommer

L'Inter si prepara a una rivoluzione in porta. Con la sempre più probabile cessione di Onana, avanza Sommer del Bayern Monaco per i nerazzurri (già seguito lo scorso gennaio). Lo svizzero verrebbe affiancato a Trubin dello Shakhtar e da Di Gennaro del Gubbio, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter. 
- di Redazione SkySport24

Milan, Pulisic è in pugno: manca l'ok definitivo del Chelsea

Il Milan ha in pugno Christian Pulisic. Manca solamente l'ok definitivo del Chelsea all'offerta presentata dai rossoneri (alzata a 20 milioni più bonus) ma la sensazione è che si possa chiudere nelle prossime ore. Per Reijnders si stanno ancora limando le distanze con l'Az Alkmaar. TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Venezia, tutto su Sibilli

Il Venezia ha intensificato i contatti con il Pisa per Giuseppe Sibilli. L'attaccante infatti è uno degli obiettivi per andare a rinforzare il reparto offensivo.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, ufficiale l'arrivo di Cuni

Il Frosinone ha comunicato ufficialmente l'arrivo di Marvin Cuni, attaccante acquistato a titolo definitivo dalla squadra B del Bayern Monaco. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Empoli, è fatta per Daniel Maldini

Daniel Maldini ripartirà dall'Empoli. Il trequartista classe 2001 si trasferirà in Toscana in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con gli azzurri.
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale l'arrivo di Romero

Il Milan ha ufficializzato sui propri canali l'arrivo di Luka Romero. L'attaccante arrivato a parametro zero dopo l'ultima esperienza con la Lazio ha firmato il contratto che lo legherà al club rossonero.
- di Redazione SkySport24

Palermo, ufficiale l'arrivo di Mancuso

Il Palermo con una nota ufficiale sui propri canali ha annunciato l'arrivo dell'attaccante Leonardo Mancuso dal Monza. Il giocatore si è trasferito con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Inter, c'è l'ufficialità di Frattesi

L'Inter sul proprio canale ufficiale ha comunicato l'arrivo di Davide Frattesi dal Sassuolo. Il centrocampista si è trasferito nel suo nuovo club con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ha firmato un contratto quinquennale.
- di Redazione SkySport24

Pisa, trattativa con il Porto per Esteves

Il Pisa è in trattativa con il Porto per acquistare a titolo definitivo Tomas Esteves. Il terzino nell'ultima stagione ha giocato in B proprio con i nerazzurri che hanno deciso di puntare ancora su di lui.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Cyzborra ceduto al Pec Zwolle

Movimenti anche in uscita per il Genoa che ha perfezionato la cessione di Cyzborra agli olandesi del Pec Zwolle. Il calciatore si è trasferimento a titolo definitivo. 
- di Redazione SkySport24

Empoli, Birindelli nuovo allenatore della Primavera

Con un comunicato ufficiale l'Empoli ha annunciato Alessandro Birindelli come nuovo allenatore della squadra Primavera. Prende il posto di Buscè.
- di Redazione SkySport24

Catanzaro, c'è il rinnovo di Iemmello

Il Catanzaro è ai dettagli per il prolungamento contrattuale dell'attaccante Iemmello, pronto a legarsi per altre due stagioni al club giallorosso.
- di Redazione SkySport24

Calciomercato, i migliori calciatori svincolati 

Da Messi a Kamada a Sergio Ramos: sono tanti i giocatori rimasti senza contratto in questa finestra di mercato. Alcuni approderanno in Serie A come Kolasinac e Martin, ma potrebbe non finire qui... Ecco i parametri zero più preziosi all'estero e in Italia: LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO. 
- di Redazione SkySport24

Il PSG guarda ancora in Italia: tutti i trasferimento dall'Italia al club parigino 

L'ufficialità di Skriniar è solamente l'ultima di una lunga serie: il PSG infatti non è la prima volta che pesca dall'Italia per rinforzare la rosa. Ve li ricordate tutti? LEGGI L'ELENCO CON TUTTI I TRASFERIMENTI
- di Redazione SkySport24

Pastorello: "De Vrij rinnova, Pereyra piace all'Inter"

Dopo aver incontrato i dirigenti dell'Inter in sede, il procuratore Federico Pastorello ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi assistiti. In prima battuta su De Vrij, difensore che ha prolungato il contratto proprio con i nerazzurri. "Per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto - ha dichiarato Pastorello - abbiamo sistemato gli ultimi dettagli ed è tutto apposto. Pereyra è un giocatore che piace all'Inter anche per la sua duttilità tecnica, ma questo non è un segreto. Bisognerà vedere nei prossimi giorni, dipenderà da loro. Di Meret non ne abbiamo mai parlato, anche perchè dipenderà dalla partenza di Onana che è ancora con loro. Arthur? Stiamo lavorando per il suo ritorno in Premier League però purtroppo è ancora presto".
- di Redazione SkySport24

Cosenza, prolungati i contratti di Martino e D'Orazio

Obiettivi rinnovi per il Cosenza: il club calabrese infatti ha messo a segno due prolungamenti di contratto. Si tratta di Martino e D'Orazio, per entrambi rinnovo fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, Perisic vicino al ritorno all'Hajduk Spalato

Potrebbe terminare dopo solo un anno l'esperienza di Perisic al Tottenham: l'ex Inter infatti sembra sempre più vicino al ritorno al ritorno all'Hajduk Spalato, club dove è cresciuto. Il club è fiducioso di definire presto intesa, anche perché il croato sarebbe deciso a tornare per motivi familiari. Nei prossimi giorni potrebbe già risolvere con gli Spurs. 
- di Redazione SkySport24