Sampdoria, visite mediche per Borini e Ricci: le news di calciomercato

Calciomercato

Giornata di visite mediche per i due nuovi giocatori blucerchiati, che ritrovano Pirlo dopo l'esperienza della passata stagione in Turchia con il Fatih Karagumruk. Borini arriva a Genova da svincolato, Matteo Ricci in prestito dal Frosinone

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Inizia a prendere forma la nuova Sampdoria targata Andrea Pirlo. Dopo essere arrivati in città nelle scorse ore, nella giornata di lunedì 10 luglio si sono sottoposti alle visite mediche i due nuovi acquisti del club bluerchiato, Fabio Borini e Matteo Ricci. Entrambi già allenati da Pirlo nella passata stagione in Turchia, al Fatih Karagumruk, saranno due pedine fondamentali per l'allenatore nel prossimo campionato di Serie B.

Borini e Ricci ancora con Pirlo

Sia Borini che Ricci sono stati voluti fortemente da Pirlo. L'esterno ex Milan e Roma, 32 anni, è stato uno dei più positivi nella passata stagione, terminata con 21 gol e 9 assist in 31 presenze sotto la guida dell'ex allenatore della Juventus. Arriva in blucerchiato da svincolato dopo la scadenza di contratto con il Fatih Karagumruk. Il centrocampista classe '94, che nell'ultima annata in Turchia ha collezionato 16 presenze e 1 gol, arriva a Genova in prestito dal Frosinone.

borini_arrivo_sampdoria2

vedi anche

Borini è a Genova: domani le visite con la Samp