Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 11 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Mainz, Marlon Mustapha ceduto al Como
Il Mainz ha ufficializzato il trasferimento dell'attaccante Marlon Mustapha, attaccante austriaco classe 2001 al Como.
Milan, resta vivo il nome Taremi
In attacco resta viva la pista Taremi. L'attaccante è stato proposto al Milan, ma il prezzo del suo cartellino - di 25 milioni di euro - è stato giudicato eccessivo dal club rossonero per età del calciatore e per la sua situazione contrattuale (gli resta solo un anno con il Porto).
Lazio, fissate le visite mediche di Milinkovic-Savic con l'Al-Hilal
Sergej Milinkovic-Savic è ormai a un passo dal lasciare la Lazio e la Serie A: sono state infatti fissate le visite mediche con l'Al-Hilal, club della Saudi Pro League pronto ad accoglierlo. Tra la giornata di domani, mercoledì 12 luglio, e dopodomani, giovedì 13, il centrocampista serbo si sottoporrà ai controlli medici in Europa: poi arriverà il momento della firma sul contratto e dell'ufficialità del suo trasferimento in Arabia Saudita.
Fiorentina, ufficiale l'acquisto di Sabiri
La Fiorentina accoglie ufficialmente Abdelhamid Sabiri: il centrocampista marocchino era già stato annunciato a gennaio, ma era rimasto in prestito per gli ultimi sei mesi della stagione alla Sampdoria.
Roma, più vicino l'arrivo di Kristensen in prestito secco
Dopo qualche giorno di standby, è più vicino ora l'arrivo di Rasmus Kristensen alla Roma. Il difensore danese del Leeds arriverebbe, infatti, in prestito secco e andrebbe a fare l'esterno a destra nella formazione giallorossa.
Olympiacos, dal Villarreal arriva Iborra
Vicente Iborra è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympiacos. Il centrocampista, dopo l'esperienza in prestito al Levante, lascia il Villarreal.
Milan, nuova offerta per Reijnders
Respinta la prima offerta, giudicata troppo bassa dall'AZ Alkmaar, il club torna all'attacco per Reijnders. I rossoneri presenteranno una seconda proposta ufficiale agli olandesi, sulla base di 19 milioni più 4 di bonus. L'AZ ne chiede 25. CLICCA QUI PER I DETTAGLI
Spartak Mosca, Theo Bongonda ha firmato fino al 2027
Théo Bongonda lascia il Cadice, l'esterno offensivo classe ha firmato un contratto con lo Spartak Mosca fino al 2027.
Cremonese, Missiroli sarà collaboratore del ds Giacchetta
"U.S. Cremonese dà il benvenuto in grigiorosso a Simone Missiroli che da oggi assume l’incarico di collaboratore dell’area sportiva, a riporto del direttore sportivo Simone Giacchetta". Questo il comunicato ufficiale della Cremonese.
SPAL, Domenico Di Carlo è il nuovo allenatore
La SPAL ha comunicato di aver affidato a Domenico Di Carlo l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Il nuovo allenatore biancazzurro ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.
Sassuolo, è fatta per Boloca
Il Sassuolo ha piazzato un colpo: è fatta per Boloca dal Frosinone: mercoledì le visite mediche. L'operazione è stata condotta da Dario Paolillo e Luca Carnaghi.
Sassuolo, arrivano Neofytou e Ioannou
Il Sassuolo ha preso Aggelos Neofytou in prestito con diritto di riscatto dall'Omonia Nicosia e Andreas Ioannou a titolo definitivo a zero dall'Ael Limassol. Entrambi classe 2005.
Inter, gli agenti di Bisseck in sede per gli ultimi dettagli
Gli agenti di Bisseck sono arrivati nella sede del club di Zhang per formalizzare gli ultimi dettagli della trattativa e per fissare in seguito le visite mediche del difensore classe 2000. Bisseck firmerà un accordo di cinque anni con l'Inter, fino al 30 giugno 2028. L'Aahrus, club danese proprietario del cartellino, ha già comunicato che i nerazzurri pagheranno la clausola di risoluzione, pari a 7 milioni di euro.
Cesena, è fatta per Daniele Donnarumma
Nuovo rinforzo in casa Cesena, è ufficiale l’arrivo di Daniele Donnarumma: due anni di contratto per il terzino classe 1992.
Monza, per la Primavera arriva Aldo Graziano
Arriva un nuovo rinforzo per il Monza: Aldo Graziano sarà un nuovo calciatore biancorosso. Il difensore centrale classe 2004 proviene dalla Fidelis Andria e farà parte della Primavera.
Modena, ufficiale il ritorno di Zaro
Giovanni Zaro ritorna a vestire la maglia gialloblù. Il difensore centrale, classe 1994, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione.
Como, è fatta per Mustapha dal Mainz: visite in corso
Il Como ha chiuso un colpo dalla Germania. Dal Mainz arriva a titolo definitivo Marlon Mustapha per circa 1 milione di euro. L'attaccante sta già svolgendo le visite mediche e poi arriverà la firma sul contratto e la conseguente ufficialità.
Fiorentina, Daniele Galloppa allenerà la Primavera
Dopo l'addio di Alberto Aquilani, la Fiorentina ha annunciato il prossimo allenatore della formazione Primavera: Daniele Galloppa.
Catania, contratto professionistico per otto calciatori
La promozione dalla Serie D alla Lega Pro vuol dire, tra le altre cose, un cambio di status: si passa dal calcio dilettantistico a quello professionistico. Il Catania, che nella scorsa stagione ha stravinto il girone I di Serie D, ha reso noto nella giornata di oggi martedì 11 luglio, di aver stipulato un contratto professionistico con otto calciatori: Castellini, De Luca, Giovinco, Lorenzini, Rapisarda, Rizzo, Sarao e Somma.
Calciomercato, le squadre che hanno incassato di più nel mondo
Tanti gli acquisti monstre (e i riscatti) ufficiali dell'estate 2023: affari che hanno arricchito le casse di diversi club, ma quali sono quelli che hanno guadagnato di più? CLICCA QUI PER LA GALLERY