In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 11 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Loftus-Cheek: "Vogliamo vincere. Il Milan vanta una lunga storia"

Il centrocampista inglese si è presentato: "Ho visto giocare Kakà che era un grande giocatore ed è una fonte di ispirazione, ma un po' diverso da me. C'è stato Kakà, Pirlo, non potevo dire di no, anche per fare un'esperienza all'estero. Vogliamo migliorare questa stagione e provare a vincere ogni competizione, questo è l'obiettivo". Sul rapporto con Tomori: "Ci ho parlato molto, gli ho chiesto come è il Milan e lui mi ha detto che mi piacerà moltissimo, che è una città bellissima. Vanta anche una lunga storia di cui volevo far parte."
- di Redazione SkySport24

Hellas Verona, procedono le trattative per Saponara e Destro

Non è ancora fatta ma sono ben indirizzate la trattativa che porterebbero Saponara Destro al Verona
- di Redazione SkySport24

Empoli, per il dopo Parisi si pensa a Pezzella

L'Empoli sta cercando il sostituto di Parisi e Pezzella del Parma è il giocatore più vicino ad essere il sostituto del terzino che è molto vicino a vestire la maglia della Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Bologna, De Silvestri ha rinnovato

Il Bologna ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il difensore Lorenzo De Silvestri per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, è fatta per Salomon. Lo Shaktar adesso minaccia azioni legali

Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Manor Solomon dallo Shakhtar Donetsk, il club ucraino adesso minaccia azioni legali. 
Il motivo risiede nella decisione della Fifa nel 2022 di sospendere i contratti di allenatori e giocatori non ucraini in seguito allo scoppio della guerra, una decisione poi prorogata fino all'estate del 2024 e contro cui lo Shakhtar aveva già presentato un ricorso alla Commissione Europea. Il CEO del club, Sergey Palkin, aveva parlato nei giorni scorsi alla ESPN circa la possibile firma (a zero) di Solomon col Tottenham. CLICCA QUI PER LA GALLERY DELLE OPERAZIONI UFFICIALI ALL'ESTERO
- di Redazione SkySport24

Potenza, arriva Saporiti dal Modena

Il Potenza ha annunciato di aver acquistato il cartellino del calciatore Edoardo Saporiti. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Modena e ha firmato un contratto fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Mutu è il nuovo tecnico del Neftchi Baku

Adrian Mutu è il nuovo allenatore del Neftchi Baku. Per il tecnico rumeno un contratto biennale con opzione per il terzo anno.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, ecco Solomon

Adesso è ufficiale: Monor Solomon è un nuovo giocatore del Tottenham. L'israeliano ha firmato un contratto fino al 2028. 
- di Redazione SkySport24

Hellas, Baroni si presenta: "Felice di tornare, io e il Verona abbiamo la stessa fame"

Marco Baroni si è presentato oggi in conferenza stampa: "Sono felice di tornare a Verona, dove ho giocato e sono stato vice di Malesani. E' un club che ha la mia stessa fame. Possiamo toglierci soddisfazioni"CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI
- di Redazione SkySport24

Lazio, Lotito: "Il Milan mi offrì 140 milioni per Milinkovic-Savic: rifiutai"

Claudio Lotito su Il Messaggero ha svelato anche un retroscena di mercato riguardo qualche anno fa, con il Milan Galliani: "Rifiutai un'offerta di Galliani da 140 milioni, è vero. Erano 60 subito e altri 80, pagabili in 5 anni con la Champions. Non me ne sono pentito".
- di Redazione SkySport24

Milan, è fatta per Pulisic

Christian Pulisic sarà un nuovo giocatore del Milan, sono stati definiti gli ultimi dettagli burocratici. Domani è previsto l'arrivo a Milano, successivamente svolgerà le visite mediche e poi ci sarà la firma sul contratto. CLICCA QUI PER I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Rapid Bucarest, Cristiano Bergodi è il nuovo allenatore

Cristiano Bergodi, dopo aver allenato il Sepsi, con cui ha vinto due Coppe e una Supercoppa di Romania ha deciso di iniziare una nuova avventura con il Rapid Bucarest. Bergodi prenderà il posto di Adrian Mutu.
- di Redazione SkySport24

Frosinone, fatta per Harroui dal Sassuolo 

Harroui sarà un nuovo giocatore del Frosinone. Operazione a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro, con contratto triennale per il centrocampista, che potrebbe raggiungere la squadra in ritiro già tra stasera o domani. Scambio documenti in corso tra i club. 
- di Redazione SkySport24

Lotito a Il Messaggero: "Milinkovic mi ha pregato di lasciarlo andare"

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a Il Messaggero del passaggio di Milinkovic-Savic in Arabia Saudita: "Se non verrà firmato il contratto e fatto il pagamento, andrà in ritiro. Pagare moneta, vedere cammello. Sono scelte di vita, io questa non l'avrei fatta. Mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Io ho provato più volte a convincerlo a restare, sino all'ultimo ho cercato di trattenerlo, ero disponibile a rinnovare il suo contratto e ad incrementarlo, ma Sergej mi diceva che voleva cambiare aria dopo 8 anni di Lazio".

- di Redazione SkySport24

Hellas Verona, ufficiale Mboula fino al 2027

Mboula è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Lo rende noto il club veneto attraverso una nota: "Jordi Mboula, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2027".
 
- di Redazione SkySport24

Union Berlino, arriva Fofana dal Chelsea 

Come ufficializzato attraverso i canali, David Datro Fofana andrà all'Union Berlino L'attaccante ivoriano classe 2002 arriva dal Chelsea in prestito per una stagione. CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO
- di Redazione SkySport24

Tottenham, Postecoglou su Kane: "Assicurazioni sul suo futuro? Non ne ho avute"

In conferenza stampa il nuovo allenatore del Tottenham Postecoglou ha parlato del futuro di Kane, e dell'offerta arrivata dal Bayern Monaco: "È​ uno dei migliori attaccanti al mondo e voglio che sia coinvolto qui. Voglio solo presentarmi, dargli la mia visione, capire da lui quale sia la sua. Parleremo di come possiamo rendere questo un club di successo e non c'è dubbio che sia quello che vuole anche lui. Assicurazioni sul suo futuro? No, non ho avuto alcuna assicurazione e non me la sarei aspettata. Per quanto mi riguarda, sto cercando di concentrarmi su ciò che so ora e Harry è parte della squadra".
- di Redazione SkySport24

Juve, Alex Sandro accolto dai tifosi al J Medical

Nuovo giorno al J Medical: tra i primi in mattinata Federico Gatti e Alex Sandro. Il brasiliano, arrivato poco dopo le 9 del mattino, è stato accolto dai tanti tifosi presenti. GUARDA IL VIDEO.
- di Redazione SkySport24

Genoa-Retegui, contatti continui per il "sì"

Contatti continui con l'entourage dell'attaccante della Nazionale: i rossoblù sperano di ottenere il "sì" del calciatore per poi andare a trattare con il Boca Juniors. LEGGI LA NEWS

- di Redazione SkySport24

Bologna, a centrocampo piace un giocatore del Mainz

Occhi su Anton Stach, classe ’98 di proprietà del Mainz. Nella scorsa stagione 33 presenze, 1 gol e quattro assist
- di Redazione SkySport24