Milan, seconda offerta per Reijnders dell'AZ. Chieste informazioni per Isaksen

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I rossoneri non mollano la pista che porta al centrocampista. Sul piatto, un'offerta da 19 milioni di euro più 4 di bonus per il classe 1998 dell'AZ: attesa per la risposta del club olandese entro le prossime 24 ore. Per la fascia destra chieste informazioni al Midtjylland per Isaksen, in attacco resta viva l'idea Taremi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE 

Il Milan ha individuato in Tijjani Reijnders il rinforzo a centrocampo da consegnare a Stefano Pioli. Dopo la prima proposta da 16 milioni più bonus respinta dall'AZ, i rossoneri hanno rilanciato con un'offerta da 19 milioni di euro più 4 di bonus, superando la precedente. Il club olandese si è preso 24 ore di tempo per decidere se accettare o meno quest'ultima proposta, ma, nel frattempo, l'olandese non ha giocato il test contro lo Standard Liegi, primo appuntamento sul campo della nuova stagione dell'Az.

Chieste informazioni al Midtjylland per Isaksen

Per l'attacco nella giornata di martedì c'è stato un primo contatto con il Midtjylland per Gustav Isaksen, esterno offensivo classe 2001. Il danese, per il quale i rossoneri hanno chiesto delle informazioni, potrebbe essere un investimento giovane per la corsia di destra qualora non dovesse arrivare Chukwueze.

Resta viva l'idea Taremi

Non si accantona l'idea Mehdi Taremi, attaccante del Porto proposto ai rossoneri. Il costo, 25 milioni, viene però giudicato eccessivo per età e situazione contrattuale (ha ancora 1 anno con i portoghesi), ma con il Milan che continua ad avere contatti con Jorge Mendes, intermediario vicino al club lusitano, per abbassare le pretese economiche. Milan che continua però a monitorare anche Chukwueze.

Loftus_Cheek

leggi anche

Ecco Loftus-Cheek: "Mi ispiro a Kaká, sarò leader"

Intanto è fatta per Pulisic

Fatta per il nuovo rinforzo che Pioli attendeva: definiti anche gli ultimi dettagli burocratici che mancavano all'appello. Mercoledì 12 luglio, Pulisic arriverà a Malpensa. Poi visite e firma. Nelle casse del Chelsea entreranno 20 milioni di euro.