Morata, giallo clausola con l'Atletico Madrid: i club interessati vogliono vederci chiaro

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il club spagnolo, proprietario del cartellino dell'attaccante, sostiene che la clausola rescissoria del giocatore sia da 21 milioni di euro, mentre l'entourage del ragazzo ritiene sia più bassa (intorno ai 10/11). I club interessati a Morata vogliono vederci chiaro sulla questione la prossima settimana prima di accelerare in eventuali trattative

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

C'è un giallo sulla clausola di Alvaro Morata. L'Atletico Madrid, club proprietario del cartellino dell'attaccante, sostiene che la clausola rescissoria presente nel contratto dell'attaccante sia da 21 milioni di euro, mentre l'entourage del calciatore ritiene sia più bassa (intorno ai 10/11). Su Morata c'è l'interesse di alcuni club, che ora vogliono vederci chiaro sulla questione la prossima settimana prima di accelerare in eventuali trattative.

Tre squadre interessate a Morata

Morata piace sia al Milan che alla Roma, che stanno cercando un attaccante per la prossima stagione. Tuttavia l'ex giocatore della Juventus ha degli estimatori anche in Arabia Saudita: lo spagnolo piace molto all'Al-Ettifaq, club della Saudi Pro League. Nell'ultima stagione Morata ha collezionato 45 presenze con i Colchoneros (tra Liga, Coppa del Re e Champions League) e ha realizzato 15 gol e 3 assist.