I nerazzurri, dopo la rottura con Romelu Lukaku, stanno valutando altri profili per l'attacco: in cima alla lista c'è Balogun dell'Arsenal, piacciono anche Morata e Taremi. Ore decisive per la cessione di Onana, già pronto il sostituto: si tratta di Yann Sommer del Bayern Monaco
Dopo lo stop per Lukaku, con la dirigenza dell'Inter che ha comunicato sia al calciatore che al Chelsea l'interruzione della trattativa, i nerazzurri stanno valutando altri nomi per l'attacco. In cima alla lista c'è Folarin Jerry Balogun, punta centrale classe 2001 dell'Arsenal: lo statunitense nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Reims, in Ligue 1: per lui 39 presenze totali in tutte le competizioni e 22 reti realizzate. Investimento giovane, e al momento in cima alle preferenze del club.
Morata e Taremi le altre idee per l'attacco
Detto che Balogun è in cima alla lista, ci sono altri due nomi che piacciono all'Inter. Si tratta di due profili diversi: Alvaro Morata e Mehdi Taremi. Sullo spagnolo c'è anche la Roma: possibile incontro tra Tiago Pinto e l'entourage del calciatore nei prossimi giorni. Su Taremi, invece, c'è da tempo anche il Milan: tra i rossoneri e il Porto la trattativa sta procedendo in modo positivo.
leggi anche
C'eravamo tanto amati: l'Inter ritrova Lukaku
Ore decisive per completare il trasferimento di Onana: il sostituto è Sommer
Sono le ore decisive per completare il trasferimento di André Onana al Manchester United. L'operazione è ampiamente impostata e l'Inter vorrebbe chiudere in tempi ragionevolmente brevi, per poter poi consegnare a Inzaghi i nuovi portieri e destinare le risorse derivanti dalla cessione del camerunese sull'acquisto di un attaccante. I nerazzurri hanno già pronto il sostituto: si tratta di Yann Sommer del Bayern Monaco, che sarà il nuovo titolare e arriverà per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Poi c'è Trubin, portiere classe 2001 dello Shakhtar Donetsk, per il quale sono necessari 10 milioni.