La squadra di Ranieri, dopo gli arrivi di Scuffet, Jankto e Oristanio, continua a muoversi sul mercato. Per il reparto difensivo c'è Palomino dell'Atalanta, mentre in attacco le idee sono Borja Mayoral, per il quale l'operazione non è semplice, e Shomurodov della Roma
Il Cagliari continua a sondare il mercato puntando a rinforzare diversi settori del campo. La squadra di Ranieri, in ritiro ad Asseminello prima di spostarsi dal 24 luglio a Chatillon, è attiva su vari fronti. I nomi più caldi sono quelli di Palomino, Shomurodov e Borja Mayoral.
Cagliari-Palomino, il difensore ha chiesto tempo
Il club sardo ha individuato da tempo in Palomino l'obiettivo principale per la difesa. Il giocatore dell'Atalanta piace a Ranieri, ma occhio al nodo ingaggio che potrebbe rallentare l'operazione di mercato. Il difensore si è preso del tempo per riflettere.
leggi anche
Ranieri: "Cagliari, ora un difensore e 2 punte"
Per l'attacco Borja Mayoral e Shomurodov
Il Cagliari sta valutando seriamente Borja Mayoral. Operazione però non semplice in termini economici, con il Getafe che solo lo scorso anno lo pagò alla Roma 10 milioni di euro. Un altro profilo che piace è quello di Shomurodov: i rossoblù stanno parlando con la Roma per chiudere l'operazione in prestito con diritto di riscatto, c'è fiducia di arrivare all'intesa.