Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 21 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di venerdì 21 luglio
- Inter, si tratta con il Bayern per Sommer
- Milan, fatta per Okafor dal Salisburgo
- Milan, si avvicina Chukwueze
- Onana-United, adesso è ufficiale
- Fiorentina, è fatta per Arthur: oggi le visite
- Genoa-Retegui, ci siamo: i dettagli
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Tutti gli acquisti già ufficiali all'estero
- Speciale Calciomercato: dal lunedì al venerdì alle 23
Fiorentina, obiettivo Murillo del Corinthians per la difesa
Con l'imminente partenza di Igor, diretto al Brighton, la Fiorentina è alla ricerca di un difensore con le stesse caratteristiche. Un obiettivo dei Viola è Murillo, difensore centrale classe 2002 del Corinthians, di nazionalità brasiliana. La richiesta del club paulista è di quindici milioni di euro; la Fiorentina avrebbe presentato un'offerta più bassa rispetto a questa quota. Da vedere quindi i potenziali sviluppi nei prossimi giorni. Nel 2022-2023 Murillo ha messo insieme un totale di ventitré presenze fra coppe e campionato nazionale.
Napoli, idea Lassana Coulibaly della Salernitana a centrocampo
Il Napoli vuole rinforzare il suo centrocampo aggiungendo alla rosa di Rudi Garcia un calciatore dotato di buona fisicità. Uno dei nomi sulla lista è quello di Lassana Coulibaly, ventisettenne maliano alla Salernitana dal 2021.
Cagliari, in chiusura Shomurodov: arriverà in prestito con diritto
Il Cagliari si avvicina a Eldor Shomurodov, attaccante durante la scorsa stagione allo Spezia. Il club sardo, è infatti in chiusura per il calciatore uzbeko, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto per una cifra tra i 9 e i 10 milioni di euro.
PSG, Mbappé non convocato per la tournée in Giappone
Il Paris Saint-Germain ha diffuso sul suo sito ufficiale la lista di convocati per l'imminente tournée estiva in Giappone, e spicca un'esclusione eccellente, quella di Kylian Mbappé.
MIlan, Okafor è arrivato in Italia
Torino, Vagnati: "Ricci? Non abbiamo bisogno di vendere"
Lecce, Ceesay verso l'Al Fayha: operazione da 3 mln
Ceesay potrebbe lasciare il Lecce dopo una sola stagione in Puglia. Sul gambiano c'è l'Al Fayha che ha trovato l'accordo economico con il club salentino sulla base di 3 milioni di euro più bonus.
Milan in chiusura per Chukwueze dal Villarreal
Milan-Chukwueze: le ultimissime
Cremonese, fatta per il prolungamento di Castagnetti fino al 2025
Genoa, Retegui atteso in Italia a inizio settimana prossima
Siamo ormai ai dettagli finali e burocratici per l'arrivo di Mateo Retegui al Genoa. L'attaccante italo-argentino dovrebbe arrivare in Italia ad inizio settimana.
Cremonese, c'è Bertolacci per il centrocampo: il comunicato
Cremonese, arriva lo svincolato Andrea Bertolacci: "U.S. Cremonese comunica di aver tesserato Andrea Bertolacci. Il calciatore sarà legato al club grigiorosso sino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo".
Fiorentina, fatta per Igor al Brighton
Bologna, Fenucci: "Presentata offerta di rinnovo per Thiago Motta"
Hellas Verona, ufficiale l'arrivo di Saponara
Riccardo Saponara è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Il comunicato del club: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo"
Neymar sul trasferimento di Messi: "A Miami starà benissimo"
Neymar ha parlato del suo ex compagno, prima al Barcellona e poi al PSG, Leo Messi: "Messi ha già vinto tutto. La sua famiglia è stata molto colpita negli ultimi due anni al PSG. Lo capisco, è andato in un posto dove sarà ben accolto. Vivrà una vita completamente diversa. La sua famiglia si sentirà molto bene a Miami". E sulla mancata vittoria della Champions a Parigi: "Sono stati anni difficili per noi insieme. Ci abbiamo provato, ma purtroppo questa volta non ha funzionato".
Marsiglia, il saluto di Payet: "Voglio ritrovare il piacere di giocare"
Lazio, c'è l'ufficialità di Castellanos
Genoa, trattativa ai dettagli per Retegui
Siamo ormai ai dettagli finali e burocratici per l'arrivo di Mateo Retegui al Genoa. L'attaccante italo-argentino dovrebbe arrivare in Italia ad inizio settimana. Il programma del suo arrivo, poi, sarà in divenire per quello che è un grande colpo per la dirigenza rossoblù, anche piuttosto oneroso (più di 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus).