L'estate dopo l'arrivo di Wijnaldum, la Roma tratta di nuovo con il Psg per portare in giallorosso Renato Sanches. C'è fiducia da parte del club capitolino, ma servirà tempo per trovare l'intesa giusta con i parigini
Per rinforzare il centrocampo, la Roma guarda ancora in Francia. Dopo Wijnaldum (prelevato la scorsa estate), i giallorossi bussano alla porta del Psg per Renato Sanches: il portoghese è da tempo un obiettivo dei giallorossi, con il classe 1997 individuato da José Mourinho come il rinforzo ideale per la mediana.
Renato Sanches, il primo obiettivo per il centrocampo della Roma
Se da un lato la Roma ha individuato in Renato Sanches il rinforzo a centrocampo, dall'altro bisogna fare i conti con un Psg che non ha ancora dato il suo ok alla cessione. Per di più, non ha aperto al momento a un prestito con diritto di riscatto. Il club francese ha cambiato allenatore, altro aspetto che potrebbe rallentare l'avvicinamento tra i due club considerando che Sanches vorrebbe mettersi in mostra agli occhi di Luis Enrique in queste prime battute di ritiro.
Roma fiduciosa, ma servirà tempo
Servirà tempo, ma la Roma è fiduciosa di poter arrivare al portoghese alle condizioni che ritiene più giuste. Renato Sanches, il primo sulla lista di Mourinho per rinforzare il centrocampo giallorosso. Intanto, il giocatore è stato convocato per la sfida amichevole di domani, 21 luglio, contro il Le Havre. Fuori invece Leandro Paredes, sul quale c'è la Lazio.