In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, Chukwueze è più vicino: Gabbia a un passo dal Villarreal

Calciomercato

Il difensore a un passo dal trasferimento in prestito agli spagnoli: sempre più vicino il via libera definitivo al passaggio dell'esterno offensivo nigeriano al Milan. Non si molla per Musah del Valencia: prima però saranno necessarie delle uscite

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Altri passi in avanti verso la fumata rossonera. Il Milan è Samuel Chukwueze sono infatti sempre più vicini, con il club rossonero e il Villarreal che lavorano per cercare un’intesa che ancora non è del tutto stata trovata anche se in queste ore ci sono da segnalare ulteriori passi in avanti nella trattativa anche “grazie” a Matteo Gabbia. Il Milan infatti ha provato a inserire nell’operazione una contropartita, possibilità che adesso è a un passo dal concretizzarsi. Gabbia (fortemente voluto dagli spagnoli) è vicinissimo a trasferirsi al Villarreal con la formula del prestito secco, tanto che lo stesso difensore potrebbe presto partire dagli Usa – dove si trova in tournée con il Milan – per raggiungere la Spagna.

Altri passi avanti per Chukwueze

Con Gabbia al Villarreal, il via libera definitivo al trasferimento di Chukwueze al Milan è sempre più imminente. Nelle prossime ore, massimo lunedì, ci saranno nuovi contatti tra le due società per chiudere l’operazione, con i rossoneri che spingono per regalare l’esterno offensivo nigeriano a Pioli nel più breve tempo possibile. Col giocatore, ricordiamo, l’accordo è già stato raggiunto da tempo, tanto che il Milan ha lasciato libero uno slot da extracomunitario – puntando su Okafor in attacco – proprio per poterlo tesserare. Capitolo Musah: il Milan è sempre deciso a portare avanti l’operazione col Valencia, ma prima di provare un nuovo assalto è necessario definire delle cessioni di quei calciatori che non rientrano nel progetto di Pioli.

leggi anche

Milan, ufficiale Okafor: avrà maglia numero 17