In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mbappé, l'Al-Hilal ha offerto 300 milioni al Psg per l'attaccante

Calciomercato

Secondo quanto riporta Sky Sports, l'Al-Hilal ha offerto 300 milioni di euro per l'attaccante francese (che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2024) e che il Psg non ha convocato per la tournée in Giappone. Una cifra monstre accettata dal club parigino: ora la proposta degli arabi verrà valutata dallo stesso Mbappé

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Un'offerta shock per assicurarsi Kilyan Mbappé. Come riportato da Sky Sports, in queste ore al Paris Saint-Germain è arrivata una proposta formale da 300 milioni di euro da parte dall'Al-Hilal per il cartellino del fuoriclasse francese che il Paris Saint-Germain, dopo gli ultimi avvenimenti, ha messo sul mercato non convocandolo nemmeno per la tournée pre-stagione in Giappone. Una proposta accettata dal Psg, ma sarà decisiva la volontà dello stesso Mbappé che però al momento non sembra intenzionato a trasferirsi in Arabia.

Escluso dalla tournée in Giappone, si allena a parte

Per evitare il rischio di perderlo a parametro zero - Mbappé ricordiamo è in scadenza di contratto nel 2024 e ha già comunicato che non rinnoverà (si è rifiutato di esercitare l’opzione di prolungamento fino al 2025) - il Paris Saint-Germain è pronto a cederlo in questa sessione di calciomercato estiva. Nei giorni scorsi, inoltre, è arrivata la forte presa di posizione del Psg che non lo ha convocato per la tournée in Giappone, facendolo allenare con i calciatori che non rientrano nel progetto. Una scelta, scrive l’Equipe, dettata dal fatto che Mbappé – secondo quando sostiene il Psg – ha già l’accordo con il Real Madrid per trasferirsi in Spagna a parametro zero nell’estate del 2024. Eventualità che il Psg vuole assolutamente scongiurare: ecco perché il club ha già detto sì alla proposta dell'Al-Hilal.

Antetokounmpo si 'candida': "Al Hilal potete prendere me"

La notizia ha fatto il giro del mondo e sul tema è intervenuto anche Giannis Antetokounmpo. Grande appassionato di calcio, la stella dei Milwaukee Bucks ha scherzato sulla notizia. "Al Hilal potete prendere me, assomiglio a Mbappé" ha scritto il cestita greco che ha ricevuto la risposta del francese del Psg su Twitter con le emoji delle risate.