Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 26 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Genoa, Retegui in viaggio verso la Liguria per la firma: manca solo l'annuncio
Manca sempre meno all'ufficialità dell'arrivo di Mateo Retegui al Genoa: mancano soltanto le firme, poi sarà il momento degli annunci ufficiali. Il giocatore sta viaggiando da Milano verso Genova per la firma e poi, tempistiche permettendo, svolgerà il primo allenamento.
Milan, Chukwueze è atterrato: ora le visite mediche
Chukwueze è atterrato intorno alle 14:30 a Milano, pronto per iniziare la sua avventura in rossonero. Poco prima delle 15 è poi arrivato alla Madonnina per iniziare le visite mediche, successivamente andrà all'Ambrosiano per ottenere l'idoneità sportiva. SEGUI LA SUA GIORNATA LIVE
Ufficiale Igor al Brighton
Il club allenato da De Zerbi ha annunciato l'arrivo del difensore dalla Fiorentina. QUI TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO
Milan, volo in ritardo per Chukwueze: cresce l'attesa per l'arrivo del nigeriano
Samuel Chukwueze nelle prossime arriverà in Italia: volo in ritardo per l'esterno nigeriano che, una volta a Milano, sosterrà le visite mediche di rito prima della firma a Casa Milan. SEGUI LA SUA GIORNATA LIVE.
Lecce, fatta per l'arrivo di Falcone a titolo definitivo
Falcone tornerà a Lecce, questa volta a titolo definitivo. Il portiere lascerà la Sampdoria per una cifra di 4 milioni di euro meno 1,250 di contropzione. Contratto di cinque anni per il giocatore.
Da Loftus-Cheek a Iling Junior: i calciatori di Serie A che diventano comunitari
La FIGC cambia il regolamento dei comunitari (qui la spiegazione). Ma quali sono i giocatori di Serie A a cui interessa questa nuova norma? CLICCA QUI PER LEGGERE LA LISTA.
Salernitana, interesse per Facundo Gonzalez del Valencia
La Salernitana si muove sul mercato per Facundo Gonzalez, difensore classe 2003 del Valencia in scadenza nel 2024. Sul giocatore è forte l'interesse anche di altre squadre, specie in Premier League, ma l'uruguaiano preferirebbe avere maggior continuità, richiesta garantita proprio la Salernitana.
Atalanta, Hojliund conteso tra PSG e Manchester United: la situazione
Il futuro di Hojlund è ancora tutto da definire, ma entro domenica potrebbero arrivare novità riguardo il suo futuro. Sull'attaccante del 2003 anche il PSG che offrirebbe al giocatore un ingaggio più alto rispetto agli inglesi che già da tempo seguono il danese. Hojlund però darebbe priorità al Manchester United, visti anche i contatti continui con Ten Hang. La richiesta dell'Atalanta è di 80 milioni ma i Red Devils contano di chiudere per una cifra intorno ai 70 più bonus.
Bayern Monaco-City, Sommer parte titolare
Dal mercato al campo: Sommer, obiettivo nerazzurro, partirà titolare nell'amichevole contro il Manchester City prevista alle ore 12.30 italiane. Un messaggio per l'Inter da parte di Tuchel che anche in Giappone non vuole rinunciare al portiere svizzero.
Monza, vicino Antunovic dell'Hajduk Spalato
Il Monza è vicino a Mate Antunovic dell'Hajduk Spalato. Contatti in corso per cercare di chiudere a breve l'operazione che porterebbe in Italia il giovane attaccante centrale croato classe 2004.
Fiorentina, si tratta con il River Plate per Beltran
Contatti continui con il River Plate per l’attaccante Lucas Beltran, classe 2001 ha disputato 24 partite con 11 gol e tre assist. L’operazione è di circa 20 milioni di euro bonus compresi. LEGGI L'ARTICOLO.
Ufficiale: britannici equiparati ai comunitari. Come può cambiare il mercato
Tramite un comunicato la FIGC ha ufficializzato che tutti i calciatori nati in Svizzera o in Inghilterra verranno considerati, già da questa stagione, a tutti gli effetti giocatori comunitari. Il Milan ad esempio con il tesseramento di Loftus-Cheek non occuperà uno slot da extracomunitario. La Lazio potrebbe invece tornare a considerare l'acquisto di Hudson-Odoi. LEGGI QUI LA NOTIZIA
Lazio, Sow dell'Eintracht Francoforte è a un passo
La Lazio continua a lavorare sul centrocampo. I biancocelesti sono molto vicini a raggiungere l'accordo per Djibril Sow, regista classe 1996 di proprietà dell'Eintracht Francoforte. Abbandonata la pista che porta a Kamada: richieste troppo alte, con la Lazio che vuole occupare lo slot da extracomunitario con Zakharyan. In corso una negoziazione per arrivare all'intesa finale con il centrocampista russo classe 2003 della Dinamo Mosca.
Parma, ufficiale il rinnovo di Hernani
Rinnovo a centrocampo per il Parma che ha ufficializzato l'accordo con il brasiliano. Dopo il prestito alla Reggina, Hernani ha rinnovato fino al 2025 con un anno di opzione.
Nizza, ufficiale l'arrivo di Boga dall'Atalanta
Jeremié Boga è ufficialmente un nuovo giocatore del Nizza. L'esterno offensivo si trasferisce dall'Atalanta a titolo definitivo per 18 milioni di euro più bonus. "Sentivo che era giunto il momento per me di tornare in Francia e, in Francia, il progetto che mi entusiasmava era quello dell'OGC Nice", ha dichiarato il calciatore.
Inter, Inzaghi: "Possiamo vincere lo scudetto"
Simone Inzaghi, impegnato nella tournée in Giappone con l'Inter, intervistato da SoccerKing ha parlato della sua squadra: "Stiamo cercando di rinforzarci e di prepararci al meglio, abbiamo speranza di vincere lo scudetto. Rispetto all'anno scorso abbiamo avuto una grande crescita a livello europeo, non capita tutti gli anni di disputare una finale di Champions. È un motivo di grande orgoglio".
Villarreal, ufficiale Gabbia
Il club spagnolo ha ufficializzato l'arrivo del difensore dal Milan. La formula è quella del prestito secco. CLICCA QUI PER TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO
Torino, sondaggio per Maouassa del Club Brugge
Il Torino ha chiesto informazioni per Faitout Maouassa, esterno sinistro classe 1998 del Club Brugge. Il calciatore francese nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Montpellier, in Ligue 1, e ha collezionato 33 presenze impreziosite da 5 gol e 5 assist.
Inter, è fatta per Radu al Bournemouth
Ionut Radu sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Bournemouth. Tutto fatto per il trasferimento del portiere in prestito con diritto di riscatto (fissato a 8 milioni di euro) dall'Inter al club di Premier League.
Como, ufficiale l'arrivo di Kone. Contatti per Barba
Colpo a centrocampo per il Como, che ha acquistato dal Torino Ben Kone, centrocampista ivoriano protagonista nell'ultimo campionato con il Frosinone. "Como 1907 è lieta di comunicare l’ingaggio di Ben Lhassine Kone dal Torino - si legge nel comunicato - con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, legandosi di fatto ai lariani fino al giugno 2027". Per la difesa, invece, contatti con Federico Barba del Pisa.