Fiorentina, piace Beltran: trattativa in corso con il River Plate

Calciomercato
©Getty

Il club viola sta trattando per l'attaccante argentino classe 2001, si continua a lavorare per trovare l'intesa con i Millonarios. L'operazione è molto onerosa, circa sui 20 milioni di euro bonus compresi, e probabilmente è legata all'uscita di un altro attaccante

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Fiorentina continua a lavorare in vista della prossima stagione e sta trattando con il River Plate per Lucas Beltran. L'attaccante argentino classe 2001 piace molto al club viola, che sta cercando di trovare l'intesa con i Millonarios. Contratti continui tra le parti, ma l'operazione è molto onerosa (circa sui 20 milioni di euro, compresi i bonus) e potrebbe essere legata alla cessione di un altro attaccante. 

Campione d'Argentina con il River Plate

Nato a Cordoba, in Argentina, nel marzo 2001, Beltran è un attaccante centrale cresciuto nel settore giovanile del River Plate. Non particolarmente strutturato per essere una prima punta (1,75 m), qualche giorno fa si è laureato campione d'Argentina con il club biancorosso: vittoria per 3-1 contro l'Estudiantes, sua la rete che ha sbloccato il match al 2'. Con i Millonarios ha realizzato 21 gol e 7 assist in 74 presenze.