I rossoneri hanno definito l'operazione con il Valencia per l'arrivo del centrocampista classe 2002: operazione da 20 milioni di euro più uno di bonus. Il calciatore è atteso a Milano nelle prossime ore e la prossima settimana sosterrà le visite mediche
Yunus Musah sarà un nuovo calciatore del Milan. I rossoneri hanno sistemato gli ultimi dettagli con il Valencia, club proprietario del cartellino del centrocampista, che incasserà 20 milioni di euro più uno di bonus. Lo statunitense è atteso in Italia martedì e mercoledì sosterrà le visite mediche, ultimo step prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.
approfondimento
Tutto su Yunus Musah, prossimo colpo del Milan
Rebic saluta Milano: c'è il Besiktas che lo aspetta
Intanto domenica mattina Ante Rebic ha lasciato Milano. L'attaccante croato è partito verso la Turchia, dove c'è il Besiktas ad attenderlo. Operazione chiusa a titolo definitivo: il Milan, che ha liberato l'attaccante ormai ai margini del progetto tecnico di Pioli, potrà incassare in futuro fino a 2 milioni di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi. Con il suo addio, però, i rossoneri risparmieranno quasi 14 milioni di euro lordi di ingaggio.