In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lazio-Isaksen, chiusura vicina col Midtjylland. Pressing su Kamada

Calciomercato

I biancocelesti hanno l'accordo con l'esterno offensivo classe 2001 e puntano a chiudere entro lunedì col Midtjylland per 12 milioni di euro. Aumenta il pressing su Kamada: gli sponsor contribuirebbero a pagare una parte dell'ingaggio

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Dopo il faccia a faccia delle scorse ore tra il presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri, il mercato della Lazio muove passi concreti. La società biancoceleste è infatti molto vicina a definire l’arrivo di Gustav Isaksen, esterno destro offensivo classe 2001 del Midtjylland. Già nelle scorse settimane la Lazio aveva seguito con attenzione e avviato i primi contatti per i giocatore – che piaceva anche al Milan, prima che il club rossonero virassero su altri obiettivi –, adesso però è arrivato l’affondo che potrebbe presto portare il calciatore in Italia. La Lazio ha già raggiunto l’accordo con Isaksenche proprio ai biancocelesti segnò in entrambe le gare della scorsa Europa League (una vinta 5-1 dalla Lazio, l’altra persa 2-1) – per un contratto di cinque anni e conta di chiudere nei prossimi giorni con il Midtjylland intorno ai 12 milioni di euro.

Lunedì già in Italia?

Una trattativa che procede sempre più spedita, tanto che Lazio e Midtjylland stanno formalmente iniziando a preparare tutta la parte burocratica per il passaggio di Isaksen in biancoceleste. L’obiettivo è quello di chiudere tutto entro lunedì, così da far arrivare il calciatore in Italia per visite mediche e firma sul contratto. Isaksen che comunque è regolarmente convocato dal suo club per il secondo turno preliminare di Conference che vedrà il Midtjylland impegnato in Lussemburgo.

Aumenta il pressing su Kamada

Oltre a Isaksen, la Lazio è tornata con decisione anche sullo svincolato Kamada, pista sondata e poi accantonata nelle scorse settimane: un pressing sempre più concreto. A contribuire in maniera importante a pagare il ricco ingaggio richiesto dal giapponese ci sarebbe la Mizuno (sponsor tecnico del club biancoceleste) e altri sponsor. Con Maurizio Sarri stuzzicato dall’idea di adattarlo nel ruolo di mezzala.

leggi anche

Nuovo caso Luis Alberto: non parte per Birmingham