Calciomercato, le news del 3 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 3 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Notizie principali
Calciomercato, le notizie di giovedì 3 agosto
- Juventus, si riapre la pista Thomas Partey
- Roma, ceduto Villar al Granada
- Fiorentina, Castrovilli al Bournemouth
- Napoli, Danso rinnova con il Lens
- Lazio, Kamada è atterrato a Roma: domani le visite
- Samardzic-day, l'agente di Fabbian in sede Inter I VIDEO
- Calcio, il report Figc 2023: L'ANALISI
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Tutti gli acquisti già ufficiali all'estero
- Speciale Calciomercato: dal lunedì al venerdì alle 23
Cagliari, offerta ufficiale per Palomino. Attesi nuovi contatti per Petkovic
Il Cagliari ha presentato una offerta ufficiale all'Atalanta per Palomino. Tra i club non ci sono problemi, il giocatore ha aperto alla possibilità di andare in Sardegna ma bisogna sistemare altri aspetti contrattuali. Nuovi contatti a breve con la Dinamo Zagabria per Bruno Petkovic: i costi sono alti ma la volontà del club è di fare uno sforzo economico per l'attaccante e ci riproveranno.
Lazio, domani la seconda parte delle visite di Kamada
Daichi Kamada, arrivato nel pomeriggio a Roma, ha già svolto la prima parte delle visite mediche con la Lazio. Domani svolgerà la seconda parte e nel pomeriggio andrà a Formello per firmare il contratto che lo legherà ai biancocelesti.
Roma, Villar ha iniziato le visite mediche con il Granada
Dopo aver trovato l'intesa con il Granada per il trasferimento di Villar, il giocatore è pronto per iniziare la sua nuova avventura. Lo spagnolo infatti ha già iniziato le visite mediche.
Milan, Musah è atterrato a Linate
Yunus Musah è arrivato a Milano. Il centrocampista classe 2002 è atterrato all'aeroporto di Linate intorno alle 22:40. Domani visite mediche e firma con i rossoneri.
Sampdoria, interesse per Abrego e Pellegrino
Due nuovi nomi per la Sampdoria: ai blucerchiati piace Gonzalo Abrego, centrocampista argentino del Godoy Cruz e Marco Pellegrino, difensore 2002 del Platense.
Calcio, il report Figc 2023: L'ANALISI
Il "Report Calcio 2023", giunto alla 13^ edizione e realizzato dalla Figc, affronta tutti i numeri del calcio italiano: LEGGI QUI L'ARTICOLO.
Kamada sarà il 13° giapponese in Serie A: la gallery
Sbarcato a Roma, Daichi Kamada è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Sarà il primo giapponese nella storia biancoceleste, ma il tredicesimo calciatore in quella della Serie A. Ricordi quelli prima di lui? Alcuni sono delle vere e proprie icone, altri meteore clamorose: eccoli tutti... TUTTI I GIAPPONESI CHE HANNO GIOCATO IN SERIE A
Marca: Psg, Luis Enrique medita l'addio. Le news dalla Spagna
Caos dalla Spagna: secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, Luis Enrique sarebbe pronto a lasciare il PSG dopo un mese. LEGGI QUI L'ARTICOLO.
Sassuolo, trovato l'accordo per Lipani con il Genoa
Passi in avanti per il Sassuolo sul fronte Lipani. Il club ha trovato l'accordo con il Genoa per l'acquisto del giocatore a titolo definitivo. Il prossimo passo sarà trovare l'intesa con il classe 2005.
Ufficiale,alla Fiorentina arriva Gino Infantino
La Fiorentina, tramite i propri canali ufficiali ha comunicato l'arrivo di Gino Infantino. Operazione da circa 3 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
Reggiana, arrivano Portanova e Vido
Reggiana, ufficiali gli arrivi di Manolo Portanova e Luca Vido. Il centrocampista arriva in prestito per un anno dal Genoa, mentre l'attaccante a titolo definitivo dall'Atalanta.
Lazio, le prime parole di Kamada
La Lazio ha accolto Daichi Kamada. Il giapponese nella mattinata di venerdì 4 agosto si sottoporrà alle visite mediche.
Roma, ceduto Villar al Granda
Tiago Pinto ha chiuso un'altra operazione in uscita: è fatta per la cessione di Gonzalo Villar che lascerà la Roma e diventerà presto un giocatore del Granada. Lo spagnolo si trasferirà in Spagna a titolo definitivo e ai giallorossi andranno 1,5 milioni di euro più il 30% su un'eventuale futura rivendita.
Juventus, si riapre la pista Thomas Partey
Per il centrocampo della Juventus riprende quota il nome di Thomas Partey. Per il ghanese ci sono stati nuovi contatti, ma l'operazione si concretizzerebbe solo se dovesse esserci un'altra uscita in quel reparto dove McKennie a questo punto può restare davvero.
Roma, ceduto Villar al Granada
La Roma ha definito l'uscita di Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo classe '98 che si è diviso nell'ultima stagione tra Sampdoria e Getafe si trasferisce al Granada. Ai giallorossi 1,5 mln più il 30% sulla futura rivendita.
Lazio, Kamada arrivato a Roma
La Lazio ha accolto Daichi Kamada. Il giapponese, svincolato dopo aver concluso la sua esperienza all'Eintracht Francoforte, è pronto a diventare un nuovo giocatore della squadra bianconceleste. Il classe 1996 è arrivato a Roma e nella mattinata di venerdì 4 agosto si sottoporrà alle visite mediche.
Soldado annuncia l'addio al calcio giocato
Addio al calcio per l'attaccante spagnolo Roberto Soldado, che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo all'età di 38 anni: h a vestito maglie importanti, a partire da quella del Real Madrid, fino al Tottenham.
Fiorentina, Castrovilli al Bournemouth
Dopo aver trattato senza successo il rinnovo, Gaetano Castrovilli vola al Bournemouth. Venerdì il centrocampista lascerà la Fiorentina e partirà per l'Inghilterra: operazione da 12 milioni più bonus per il trasferimento del calciatore.
Napoli, Danso rinnova con il Lens
Il Napoli vede sfumare un obiettivo di mercato. Tra i possibili sostituti di Kim c'era anche il nome del difensore del Lens Danso. Il calciatore, sceso regolarmente in campo in amichevole contro il Torino, ha prolungando il suo contratto con il club francese. TUTTI I RINNOVI
Udinese, si avvicina Akè dalla Juve
Chiusura nei prossimi giorni per l'affare Akè, si trasferirà dalla Juventus all'Udinse con le società che stanno definendo gli ultimi dettagli.