Secondo quanto riporta l'Equipe, il brasiliano - in un colloquio avuto col presidente Al-Khelaifi - ha comunicato di voler lasciare il Psg entro questa finestra di calciomercato. Il suo sogno sarebbe quello di tornare al Barcellona. Ma dal padre di Neymar arriva una smentita: "Non ha mai chiesto la cessione, fake news"
Non bastavano l'addio di Lionel Messi e il caso, per ora irrisolto, di Kylian Mbappé: adesso c'è anche Neymar, che vuole lasciare il Psg. Non c'è pace per i campioni di Francia, e di questa nuova grana dà notizia l'edizione online di 'L'Equipe', che spiega come, in un colloquio avvenuto ieri con il presidente Al-Khelaifi, il brasiliano abbia chiesto di essere ceduto entro la fine di questa finestra estiva di mercato.
Neymar sogna il ritorno al Barcellona
La notizia è stata subito ripresa da vari media brasiliani, i quali ricordano che nei giorni scorsi O’Ney ha postato sui social una foto che lo ritrae assieme al padre e all'intermediario israeliano Pini Zahavi, lo stesso che, a suo tempo, fece da tramite per il passaggio del calciatore dal Barcellona al Psg. E ora sarebbe proprio il Barcellona la squadra dove Neymar sogna di tornare. Assente dai campi di gioco per cinque mesi a causa di un brutto infortunio, con successiva operazione, alla caviglia destra, il 31enne Neymar è tornato in campo giovedì scorso nell'amichevole fra i sudcoreani dello Jeonbuk e il Psg, in cui ha segnato due reti. Ora però vuole andarsene e questi potrebbero essere i suoi ultimi gol con la maglia dei campioni di Francia, mentre anche per lui si parla già di Arabia Saudita.
leggi anche
Luis Enrique risponde a Marca: "Tutti per uno..."
La smentita del padre: "Fake news"
In serata però è arrivata la secca smentita del padre del brasiliano, come riportato da Psg Report: "Non ha mai chiesto di andarsene, non è mai successo. E' una fake news". Queste le parole del padre del brasiliano