Psg, Luis Enrique risponde alle voci sulle dimissioni: "Tutti per uno uno per tutti"

il messaggio

All'indomani dell'indiscrezione di Marca sul possibile addio dell'allenatore arrivato al Psg appena un mese fa, lo spagnolo ha pubblicato un messaggio su Instagram con la scritta "Uno per tutti e tutti per uno" insieme a una foto che lo ritrae col suo staff parigino

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

"Uno per tutti e tutti per uno". Dopo le indiscrezioni pubblicate da Marca su un possibile terremoto in casa Psg, con le dimissioni dell’allenatore Luis Enrique ancora prima del via, proprio l'allenatore spagnolo - senza smentire direttamente né confermare - ha pubblicato su Instagram una storia in cui si mostra in campo in compagnia del suo staff parigino scrivendo il motto dei Tre moschettieri. Un intervento che però non chiarisce la volontà del tecnico – anche se molti hanno letto le parole come una smentita all’addio – alle prese con un Paris Saint-German in acque agitate tra il caso Mbappè ed i dissapori societari con il direttore sportivo Luis Campos.

Dal caso Mbappé al futuro del ds Campos

A parlare della possibilità di un addio di Luis Enrique al Psg è Marca. Secondo il quotidiano spagnolo, l’allenatore – presentato solo lo scorso 5 luglio come nuovo allenatore dei parigini – starebbe già pensando all’addio. All’origine del possibile ripensamento di Luis Enrique, l’incertezza intorno al futuro di Mbappè, escluso dalla tournée in Giappone dopo la linea dura del Psg che non vorrebbe perdere a parametro zero, nell’estate del 2024, l’attaccante che non ha esercitato l’opzione di rinnovo fino al 2025. A turbare Luis Enrique anche le voci sul possibile addio di Luis Campos, il direttore sportivo che lo ha voluto sulla panchina del Psg. Il club francese ha comunque smentito l’indiscrezione di Marca.  

mbappe_psg

leggi anche

Mbappé, scaduta l'opzione di rinnovo col Psg

Luis Enrique