Secondo Sky Sports, il club inglese ha trovato l'accordo con il Bayern per il trasferimento di Harry Kane in Bundesliga per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Ora è del giocatore l'ultima parola: accettare la proposta dei bavaresi o restare in Premier
Aveva imposto una sorta di ultimatum non più di qualche giorno fa. Prima dell'inizio della Premier, avere maggior chiarezza sul futuro: restare in Inghilterra o diventare un nuovo attaccante del Bayern Monaco. Accontentato. Il Tottenham ha detto sì alla proposta da oltre 100 milioni di euro dei tedeschi, ora sta al giocatore accettare o meno, come riferiscono i colleghi di Sky Sports.
Kane al Bayern, le cifre
La proposta messa sul piatto dal Bayern è di oltre 100 milioni di euro, offerta ritoccata verso l'alto dopo la precedente che il Tottenham aveva rifiutato (circa 100). Ora tocca a Kane prendere una decisione: continuare a essere una bandiera del club inglese, ma con un contratto in scadenza nel 2024, o diventare l'acquisto più oneroso della storia del Bayern.
approfondimento
L'ultimatum di Kane: futuro entro l'inizio della Premier
I record di Kane al Tottenham
Che Harry Kane sia una vera e propria leggenda per i tifosi del Tottenham è certificato anche dai record che l'attaccante ha battuto. Con 280 gol in 435 partite, Kane è il miglior marcatore della storia degli Spurs. 213 invece le reti messe a segno in Premier, a sole 38 dal record all-time di Shearer in Inghilterra. L'assenza di un trofeo dal 2008, potrebbe però pesare nella scelta eventuale di sposare il progetto del Bayern.