L'attaccante brasiliano ha comunicato che non scenderà più in campo con il club bianconero fin quando Rueda sarà il presidente e venerdì non partirà per la trasferta di Fortaleza. Ora resta da capire quanto la Roma possa aspettare e quando - e se - il Santos aprirà alla cessione dell'attaccante
Si arricchisce di una nuova puntata la "telenovela" Marcos Leonardo. Continua il muro contro muro tra il giocatore e il Santos: il brasiliano, infatti, ha comunicato che non giocherà più per il club bianconero fin quando Rueda sarà il presidente e venerdì non partirà per la trasferta di Fortaleza dove il Santos sarà impegnato per la 19esima giornata di campionato. Ora resta da capire quanto la Roma possa aspettare e quando - e se - il Santos aprirà alla cessione dell'attaccante.
La Roma ha fatto il massimo, ora tocca al Santos
La Roma, dal canto suo, ha fatto tutto il possibile per accontentare il Santos. Dopo un'iniziale offerta da 10 milioni più 8 di bonus, i giallorossi hanno ritoccato la parte fissa (arrivando a 12, più 6 di bonus) e sono venuti incontro ai brasiliani anche per quanto riguarda la reatizzazione dei pagamenti. La palla passa dunque ai brasiliani, con Marcos Leonardo che continua a spingere per trasferirsi nella capitale.