Psg, Neymar verso l'Al-Hilal: per il brasiliano biennale da 160 milioni, si tratta col Psg
dalla franciaFuori dalla lista dei convocati per la prima di Ligue 1 con il Lorient e vicino all'addio al club parigino: Neymar è sempre più lontano dal Psg. Come riportano diversi media francesi, l'Al-Hilal sta trattando con i parigini il trasferimento. Secondo l'Equipe, l'offerta per il brasiliano sarebbe di un biennale da 80 milioni di euro a stagione. E club e giocatore sarebbero già d'accordo
Il Paris Saint-Germain sta discutendo con l’Al Hilal del trasferimento in Arabia di Neymar. A riportare la notizia, è il sito de l’Equipe, che parla anche dell’offerta-monstre presentata dal club saudita per convincere la stella brasiliana a trasferirsi: per 'O'Ney' sarebbe pronto un contratto biennale, da 160 milioni complessivi. E ci sarebbe già un accordo tra Neymar e il club saudita. È questo l’ultimo aggiornamento, dopo la mancata convocazione di Neymar per la prima in Ligue 1 contro il Lorient (finita 0-0). A differenza di Mbappè, presente in tribuna e successivamente reintegrato in rosa, l’assenza del brasiliano è suonata come la conferma che la rottura non è ricomponibile. Il contratto di Neymar col Psg scade nel 2027, il Psg chiede almeno 150 milioni. Ora i due club trattano, per l’Al-Hilal -appena sconfitto nella finale della Champions araba dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo- dopo l’ingaggio di Milinkovic-Savic e Koulibaly, Neymar sarebbe un altro rinforzo niente male.
Luis Enrique: "Mie decisioni rispettano mia opinione"
"Le mie decisioni faranno capire qual è la mia opinione sulla questione in modo molto chiaro". Così Luis Enrique in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio contro il Lorient in campionato in merito alle mancate convocazioni di Mbappé, Verratti e Neymar. Se per il primo, il reintegro in rosa è cosa fatta in attesa di novità sul rinnovo, per gli altri due la situazione è diametralmente opposta.