In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Psg, Neymar verso l'Al-Hilal: per il brasiliano biennale da 160 milioni, si tratta col Psg

dalla francia
©IPA/Fotogramma

Fuori dalla lista dei convocati per la prima di Ligue 1 con il Lorient e vicino all'addio al club parigino: Neymar è sempre più lontano dal Psg. Come riportano diversi media francesi, l'Al-Hilal sta trattando con i parigini il trasferimento. Secondo l'Equipe, l'offerta per il brasiliano sarebbe di un biennale da 80 milioni di euro a stagione. E club e giocatore sarebbero già d'accordo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Il Paris Saint-Germain sta discutendo con l’Al Hilal del trasferimento in Arabia di Neymar. A riportare la notizia, è il sito de l’Equipe, che parla anche dell’offerta-monstre presentata dal club saudita per convincere la stella brasiliana a trasferirsi: per 'O'Ney' sarebbe pronto un contratto biennale, da 160 milioni complessivi. E ci sarebbe già un accordo tra Neymar e il club saudita. È questo l’ultimo aggiornamento, dopo la mancata convocazione di Neymar per la prima in Ligue 1 contro il Lorient (finita 0-0). A differenza di Mbappè, presente in tribuna e successivamente reintegrato in rosa, l’assenza del brasiliano è suonata come la conferma che la rottura non è ricomponibile. Il contratto di Neymar col Psg scade nel 2027, il Psg chiede almeno 150 milioni. Ora i due club trattano, per l’Al-Hilal -appena sconfitto nella finale della Champions araba dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo- dopo l’ingaggio di Milinkovic-Savic e Koulibaly, Neymar sarebbe un altro rinforzo niente male.

Luis Enrique: "Mie decisioni rispettano mia opinione"

"Le mie decisioni faranno capire qual è la mia opinione sulla questione in modo molto chiaro". Così Luis Enrique in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio contro il Lorient in campionato in merito alle mancate convocazioni di MbappéVerratti Neymar. Se per il primo, il reintegro in rosa è cosa fatta in attesa di novità sul rinnovo, per gli altri due la situazione è diametralmente opposta.