In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Malaga, zero soldi spesi nel calciomercato: tifosi accolgono all'aeroporto alcuni turisti

spagna

La società, retrocessa nella terza serie spagnola, ha effettuato finora solo acquisti a costo zero. Ma i tifosi non perdono l'ironia: vanno in aeroporto e accolgono alcuni turisti a caso...

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

10 anni fa erano a un passo dal sogno di vivere una notte in semifinale di Champions League, oggi sono costretti a ripartire dalla Primera Federacion (la terza serie spagnola). Non se la passano bene i tifosi del Malaga dopo che la squadra ha concluso la scorsa stagione all'ultimo posto con conseguente retrocessione. Un declino inesorabile per il club andaluso che, nella sessione attuale, ha effettuato sul mercato in entrata solo operazioni a costo zero (Monte, Sangalli, Dioni, Herrero, Victor Garcia, Galilea, Juan Hernandez, Juanpe, Gabilondo e Dani Sanchez).

Zero soldi spesi, i tifosi vanno comunque all'aeroporto...

Finora la proprietà non ha effettuato investimenti economici (ingaggi a parte) e i sostenitori non possono certo essere contenti. A loro tuttavia non manca l'ironia e così, nonostante l'assenza di colpi altisonanti in arrivo, si sono recati in aeroporto per accogliere... alcuni turisti a caso. Abbracci calorosi, autografi e cori per questi ultimi che, increduli, hanno fatto fatica a intuire cosa stesse succedendo. Un modo originale per trovare il sorriso, fattore di cui la squadra avrà bisogno per tentare la risalita.

vedi anche

Pavard e gli acquisti più costosi dell'estate in A