Il Psv vuole riprendere Lozano: offerta ufficiale da 10 milioni di euro più 5 di bonus al Napoli, che potrebbe chiedere un piccolo rilancio prima di dare il via libera. Se il messicano dovesse partire, gli azzurri ci proveranno per Gudmundsson del Genoa
La proposta ufficiale da parte del Psv è già arrivata sul tavolo del Napoli: 10 milioni di euro più 5 di bonus, obiettivo riportare in Olanda l’ex Hirving Lozano (ha giocato con il Psv dal 2017 al 2019), in scadenza di contratto con il club azzurro nel 2024. Non è da escludere che il Napoli chieda una cifra leggermente superiore prima di dare il via libera definitivo, ma essendo il giocatore in scadenza nel 2024 si lavorerà per arrivare a un'intesa. Se Lozano partirà, il Napoli tornerà sul mercato per sostituirlo e un nome che piace molto agli uomini mercato azzurri è quello di Albert Gudmundsson, attaccante esterno classe 1997 del Genoa. La trattativa con i rossoblù, eventualmente, non sarebbe comunque semplice.
Lozano-Psv: scoglio ingaggio
Con il Napoli impegnato in campionato contro il Sassuolo, i contatti tra i due club riprenderanno nella giornata di lunedì: lo scoglio principale nella trattativa Lozano-Psv resta l'elevato ingaggio percepito dal calciatore, 4.5 milioni di euro. Trovare un accordo non sarà così semplice, visto che l'agente del calciatore - in scadenza nel 2024 e che non rinnoverà col Napoli - ha già diverse situazioni impostate in MLS a gennaio o a fine stagione quando sarà libero da ogni vincolo contrattuale.