Inter, Inzaghi rinnova fino al 2025: è ufficiale

Calciomercato
©LaPresse

La società nerazzurra ha prolungato e adeguato il contratto dell’allenatore, che adesso avrà come nuova scadenza il 30 giugno 2025. All'Inter dal 2021, Inzaghi ha vinto alla guida del club due volte la Coppa Italia e due volte la Supercoppa Italiana

INTER-MILAN LIVE

L’accordo era già stato trovato da tempo e adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale: l’Inter e Simone Inzaghi proseguiranno ancora insieme fino al 2025, prolungando (e adeguando) di un anno l’attuale accodo in scadenza nel 2024. "Ufficiale il prolungamento di contratto del tecnico nerazzurro fino al 2025. FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025", si legge nella nota ufficiale diramata dal club nerazzurro.

È all'Inter dall'estate del 2021

Un chiaro segnale di continuità quello che l’Inter ha voluto mandare a tutto l’ambiente, oltre ovviamente a un rinnovo di fiducia nei confronti di Simone Inzaghi, allenatore che la scorsa stagione ha guidato i nerazzurri fino alla finale di Champions League, poi persa contro il Manchester City. All’Inter dall’estate del 2021, Inzaghi sulla panchina nerazzurra ha vinto due volte la Coppa Italia e due volte la Supercoppa Italiana.