Il centrocampista classe 2002, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, ha prolungato il suo contratto con la Roma fino al 2028. "Questo rinnovo significa molto per me: sono entrato alla Roma che ero un bambino e ancora oggi mi emoziono ad essere qui", le parole di Bove, che in giallorosso ha collezionato fin qui 66 presenze mettendo a segno 4 gol dal suo esordio nel 2021
Il centrocampista della Roma Edoardo Bove rinnova il suo contratto fino al 30 giugno 2028. A dare l'ufficialità il club giallorosso con una nota sul proprio sito ufficiale. "L'AS Roma è lieta di annunciare che Edoardo Bove ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 2028".
"Questo rinnovo significa molto per me: sono entrato alla Roma che ero un bambino e ancora oggi mi emoziono nel ricordare il mio primo ingresso al Fulvio Bernardini -dice il 21enne centrocampista romano-. Negli anni è cresciuta la consapevolezza del luogo in cui mi trovo e oggi desidero ringraziare la Società per gli strumenti che mi ha messo a disposizione e per l’opportunità di proseguire il mio percorso nella famiglia giallorossa".
Il messaggio di Bove su Instagram
"Da dodici anni l’AS Roma è la mia casa e la mia famiglia e ora che ho il privilegio di indossare la maglia dei grandi avverto tutta la responsabilità e l’orgoglio che ne derivano. Ho avuto già il privilegio di vivere sulla mia pelle due percorsi magici in Europa, ho visto la città in festa intorno al nostro pullman e l’amore che abbiamo ricevuto quando non ce l’abbiamo fatta… Continuare a dare tutto non è una scelta: è un dovere. Fino ad ora non mi sono mai percepito un esempio, avendo solamente 21 anni, ma spero che questo rinnovo possa ispirare i ragazzi del nostro settore giovanile. Il mio pensiero oggi va a tutti i bambini che stanno coltivando il sogno che ho vissuto e che sto vivendo: la speranza e la possibilità di farcela è riposta nei piccoli gesti che accompagnano la quotidianità e nella costanza con cui li ripetiamo, superando gli ostacoli.