E' arrivata al capolinea dopo solo 6 mesi l'avventura in giallorosso di Renato Sanches. In prestito dal Psg, il centrocampista portoghese ha giocato nove partite (due appena da titolare) per un totale di 227 minuti e un gol. Rapporti ai minimi termini con Mourinho, loo stesso giocatore sul suo profilo Instagram ha cancellato ogni riferimento alla Roma nell'immagine e nella biografia
Sarà addio dopo solo 6 mesi. Uno scenario che potrebbe prendere forma tra pochi giorni con l'apertura del mercato invernale. È il caso di Renato Sanches, 26enne centrocampista portoghese, arrivato alla Roma ad agosto e mai protagonista nonostante le attese. Preso dal Psg in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento del numero minimo di presenze, l’ex Lille e Bayern Monaco non si è imposto nella Capitale come ribadisce il suo bilancio frenato dagli infortuni: nove partite disputate (solo due da titolare) per un totale di 227 minuti e un gol, segnato nel 7-0 all’Empoli dello scorso 17 settembre. Come suggeriscono i media francesi, Renato Sanches chiuderà in anticipo la sua avventura nella Capitale facendo ritorno a Parigi. Partenza che libererebbe un posto nella lista Uefa della Roma da destinare a uno tra Azmoun e Kristensen.
I rapporti con Mou e l'indizio social
A confermare le voci dall’estero, il rapporto ormai deteriorato con Mourinho. Lo stesso Renato Sanches ha modificato il suo profilo Instagram cancellando in testa le precedenti tracce giallorosse. È stata infatti modificata l’immagine del profilo, che lo raffigurava con la maglia della Roma ma sostituita con una completamente nera. E anche nella bio del giocatore è sparito ogni riferimento di appartenenza alla squadra di Mourinho. Aspettando novità sulla sua situazione, in Francia si dicono certi del suo addio alla Roma.